Jump to content

cambiapelle si congeda

Recommended Posts

cambiapelle

una volta ho creduto che il forum fosse cambiato troppo per i miei gusti. ora invece mi accorgo che semplicemente non ho piu molto da dire e che forse ... chi e' cambiato realmente in questi anni, sono io.

il gayforum non lo riconosco piu. vecchi amici non posano piu , altri sono spariti anche dai miei contatti privati e a volte mi sono sentito un alieno esprimendo le mie idee e critiche.

e' un Po che non scrivevo e non volevo farlo piu . pero' non volevo andarmene senza dire due parole alle poche persone che sono intervenuti nel mio diario inciraggiandomi ad andare avanti e non abbattermi nonostante tutto. un pensiero particolare a tutti i miei " nemici ' che a volte mi hanno fatto perdere la pazienza creando, anche grazie al mio carattere del cavolo, sfilze di polemiche. non faro' nomi ma faccio un saluto a tutte quelle persone che hanno piacevolmente discusso con me durante questi anni.

ora la mia vita e' in fermento : nuovi amori , passioni, interessi, amicizie , .... prospettive di vita insomma. il tempo lo voglio passare alla grande perche presto mi sa che dovrò iniziare la terapia . ho bisogno di tempo e tranquillità per riprendermi in mano la MIA vita . ed e'anche per questo che mi sto allontanando da questo forum che tanto mi ha dato nei tempi passati.. senza critiche o polemiche perche ' in realta ' il mio non e' un addio alla via col vento ma un arrivederci. ora come ora infatti non ho piu molto da dire .

abbraccio tutti quelli che mi conoscono forte forte.

https://www.gay-forum.it/topic/17497-cambiapelle-si-congeda/

• 2 weeks later...

E fu così... che anche il secondo francese si congedò... :cry:

Che il forum sia cambiato questo si, ma credo solo nell'estetica... il forum sono le persone, quindi siamo noi che cambiamo.

Ora... chi aggiornerà la sezione Apple? ^^

UN bacione... e un in bocca ... :asd: ... si insomma, al lupo!! :awk:

https://www.gay-forum.it/topic/17497-cambiapelle-si-congeda/#findComment-490447

• 5 months later...

ho letto solo ora questo post, e anche se sono in ritardo e molto probabilmente non leggerai mai le mie parole, ti saluto ugualmente.

Non ho mai discusso con te ne mai litigato, ma ti leggevo spesso e sapere che hai abbandonato l'unico posto dove ti vedevo è triste. Triste perché quando ti iscrivi in un forum, ti affezioni indirettamente a tutti i componenti già presenti. Entri con passo felpato come si fa in una casa che non ti appartiene, e poi poco alla volta prendi confidenza anche per merito degli occupanti.

Mi dispiace anche non vedere più i miei "vecchi" collegati.

Ti auguro di riprenderla ben salda la tua vita, e che riuscirai a migliorarla a livelli super.

Ciao e buona fortuna

https://www.gay-forum.it/topic/17497-cambiapelle-si-congeda/#findComment-524456