NightWisher Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Nightwisher piange commosso! E chiede al suo vicino a che ora se magna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Lo voglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 E tu Sherlock, vuoi prendere Max Dorian come tuo sposo promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 16, 2011 Author Share Posted June 16, 2011 Lo voglio si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Che l'Amore confermi il consenso che avete manifestato davanti alla Comunità, e che sia custodito in questi anelli che vi donate scambievolmente in segno di amore e di fedeltà. (scambiatevi l'anello) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 16, 2011 Author Share Posted June 16, 2011 Scambiato!!! E adesso il bacio! Sherlock è già saltato addosso a Max suscitando le risate del pubblico e lo sdegno del prete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Radioresa sta scattando molte foto da vendere in anteprima a L'Osservatore Romano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Max Dorian ricambia il bacio di Sherlock. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 A queste parole la damigella che è stata costretta ad assistere a tanto sdolcinato palesamento di amore e buoni sentimenti parte in una danza sfrenata per festeggiare l'unione dei due "pucciosi" festeggiati!!! A lei si aggiungono un paio di invitati ed anche 2 sirenette appena arrivate dal mare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Commosso chiedo a NightWisher se conosce il nome del testimone di nozze Poi però preparo la gragnola di riso. Evviva gli sposi! ehm, ma ora non è che stanno un filino esagerando con sto bacio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 17, 2011 Author Share Posted June 17, 2011 Si sente un rombo tremendo!! Lo stomoca di purospirito infatti ha cominciato a brontolare, dopo tutte le danze gli è venuta fame! E allora via col pranzone!!! Tutti a tavola, si mangia, si beve(non vi ubriacate troppo), si ride si scherza e ci si lancia il cibo addosso!! Maritino mio siamo sposatiiiiiiii!!!!!! Sherlock per l'emozione e la felicità stappa una bottiglia di spumante agitandola per bene e annaffia tutti quanti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Perchè la parte del mangione tocca sempre a me... Si vede che la mia fama mi precede!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 17, 2011 Author Share Posted June 17, 2011 Hihi, tranquillo che ti faccio concorrenza... Uh dimenticavo, nel frattempo parte l'orchestra, il pranzo si trasforma in una festa improvvisata in cui si comincia a ballare. Parte un lento dei Platters, "smoke gets in your eyes". Max Dorian, mi concedi questo ballo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Sì. Prende la mano di Sherlock e i due cominciano a ballare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 Dunque siccome c'è stata una lunga pausa facciamo così: io e Max siamo sposati e tutto, adesso...festa sulla spiaggia! Voglio il dj!! Intanto io preparo i cocktail. Purospirito dammi una mano invece di scappare col bagnino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 ma che bel threaddd!!!!!!!! io porto il dolce!!! auguriii!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 ma che bel threaddd!!!!!!!! non è mai tardi per festeggiare, dunque Auguri, Cin Cin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts