Jump to content

Matrimonio tra Sherlock e Max Dorian.

Recommended Posts

purospirito

A queste parole la damigella che è stata costretta ad assistere a tanto sdolcinato palesamento di amore e buoni sentimenti parte in una danza sfrenata per festeggiare l'unione dei due "pucciosi" festeggiati!!!

A lei si aggiungono un paio di invitati ed anche 2 sirenette appena arrivate dal mare!!! :banana:

Si sente un rombo tremendo!! Lo stomoca di purospirito infatti ha cominciato a brontolare, dopo tutte le danze gli è venuta fame!

E allora via col pranzone!!!

Tutti a tavola, si mangia, si beve(non vi ubriacate troppo), si ride si scherza e ci si lancia il cibo addosso!!

Maritino mio siamo sposatiiiiiiii!!!!!! Sherlock per l'emozione e la felicità stappa una bottiglia di spumante agitandola per bene e annaffia tutti quanti!!

Hihi, tranquillo che ti faccio concorrenza...

Uh dimenticavo, nel frattempo parte l'orchestra, il pranzo si trasforma in una festa improvvisata in cui si comincia a ballare. Parte un lento dei Platters, "smoke gets in your eyes".

Max Dorian, mi concedi questo ballo?

• 3 weeks later...

Dunque siccome c'è stata una lunga pausa facciamo così: io e Max siamo sposati e tutto, adesso...festa sulla spiaggia! Voglio il dj!! Intanto io preparo i cocktail. Purospirito dammi una mano invece di scappare col bagnino!