codebase Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Ciao a tutti! Che bello scrivere finalmente qualche cosa! Vi seguo da un bel po' di tempo e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi! Allora vediamo... sono un ragazzo di 29 anni e vivo in un paesino vicino a Lugano. In passato ho avuto le mie esperienze ma purtroppo ancora mi manca una bella (e duratura) relazione con qualcuno di davvero speciale.... ma vabbè... non ho ancora perso le speranze! Da qualche anno ho cominciato a uscire (pian pianino) allo scoperto prima con alcuni amici e poi con i miei. Dirlo ai miei è stata la cosa più difficile ma allo stesso tempo più coraggiosa che credo di avere mai fatto in vita mia! Ora spero solo di trovare presto le occasioni giuste per dirlo anche al resto dei miei amici... ho davvero voglia di mettere in chiaro le cose anche con loro! Beh intanto un saluto a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 ciao code, benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ei ciao, benvenuto!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ciao Code, benvenuto :) Scrivi da una zona bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ciao e benvenuto tra noi (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 ritardo perdonato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts