Jump to content

non ci credo che lo sto facendo


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho 21 anni e proprio in questo momento sto cercando di accettare il fatto di essere gay. Probabilmente ho sempre saputo di esserlo ma solo quando mi sono preso la prima cotta per un ragazzo ho capito che non potevo più fingere e dovevo affrontarmi. Provo una sensazione strana. Mi sento a tratti euforico perchè finalmente sto capendo chi sono e anche perchè ho come la sensazione di avere una seconda chance, la possibilità di vivere una nuova adolescenza, perchè in quella che ormai ho terminato non ho avuto mai alcun tipo di relazione o esperienza sentimentale. Probabilmente ero troppo confuso anche senza rendermi conto di esserlo...infatti non mi sono mai preoccupato della mia identità sessuale; e anche se sapevo benissimo di provare attrazione per gli uomini, ero assolutamente convinto di essere eterosessuale tant'è che non riuscivo ad immaginarmi un futuro al fianco di un uomo, anzi la sola idea mi faceva schifo. Mi immaginavo la classica famiglia felice, un uomo una donna e tanti bambini. E cercavo persino di raggiungere l'obiettivo così negli anni mi sono preso più di una cotta per svariate ragazze. Però 3/4 mesi fa mi sono preso una cotta per un ragazzo e ho cominciato a capire che era diverso. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso ed era troppo...troppo! Mi ci sarei attaccato a mo' di cozza! Se solo fosse stato omosessuale non ci avrei messo ne uno ne due a provarci. Oddio non lo escludo, ma il mio seppur acerbo gayradar mi dice di no. Ovviamente non sono dichiarato anche se ho già pensato a chi mi rivelerò per primo. Prima però vorrei conoscermi ancora un po' meglio. Spero di non avervi scartavetrato le p___e!!!!!in ogni caso grazie per l'attenzione!!:P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17507-non-ci-credo-che-lo-sto-facendo/
Share on other sites

Benvenuto concittadino :)

Ok, sarà la stanchezza e la mia forte immaginazione, ma ti ho visto in pigiama, appena sveglio.

Ti alzi, ti stropicci gli occhi e scopri di essere in un mondo bellissimo pieno di figoni. :banana:

Quindi, che dire... ben svegliato! :cheesy:

scartavetrato i coglioni non è tipicamente ragazzo medio milanese? :D

 

penso che uno capisca che è veramente gay quando immagina anche lontanamente una vita intera con un uomo, e soprattutto gli viene naturale associarlo (il fatto) alla felicità. Insomma quando passi dal considerlo aberrazione/follia alla realizzazione della vita, direi che ci siamo.

 

Stessa identica cosa per le femminucce :)

grazie a tutti per l'appoggio!!!mi avete dato una bella carica :banana: (troppo bella sta emoticon!!!) e mi sento già perfettamente a mio agio!

 

scusate l'ignoranza ma il tasto mi piace o qualcosa di simile non esiste????

Edited by mark89

No, non esiste il tasto Mi piace.

Se vuoi puoi quotare il testo di un'altra persona

e dire «Sono d'accordo con te», «Hai ragione» o altre frasi simili xD

Attento però a non quotare completamente il testo di un messaggio subito prima di te, perchè è contro il regolamento

oltre a essere fastidioso da leggere.

scartavetrato i coglioni non è tipicamente ragazzo medio milanese? :D

 

Boh... lo diceva sempre una mia amica e alla fine ho iniziato a dirlo anch'io... e siamo entrambi fiorentini. Probabilmente è un'espressione in voga su tutto il territorio. :sisi:

si è diverso da chi!!!! troppo bello sto film!!troppo bello lui (poi con gli occhiali...lasciamo stare :D)...e devo dire che trovo sexy anche lei :hm: ...in poche parole credo che fossi stato al posto di luca (che non mi ricordo come si chiama nel film) avrei ceduto come ha fatto lui...

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

È passato esattamente un anno da quando mi sono iscritto su questo forum e io ancora con il mio primo pride sullo stomaco ho avuto l'inspiegabile voglia di recuperare questo topic. Se penso che proprio un anno fa scrivevo su questo forum la presentazione e che tremavo all'idea di premere invio mi viene da ridere. Era proprio quello che pensavo oggi; io un anno fa intimidito dietro al computer e io oggi, dietro al carro dell'arcigay con i miei amici ed un'altra vita da vivere. Mi sembra impossibile, paradossale, ma è successo: un anno, solo un anno e di quel me titubante non rimane più nulla. Sono felice, guardo fuori dal finestrino del treno e sono felice; forse è anche merito del cielo sereno, del sole che tramonta e della musica nelle orecchie ma sono felice. Esserci oggi in mezzo a quella folla è stato davvero un finale coi botti per una anno davvero meraviglioso. E ora vado avanti così, che gli altri lo vogliano o no. Un abbraccio a tutto il forum!:)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...