mark89 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Ciao a tutti! Ho 21 anni e proprio in questo momento sto cercando di accettare il fatto di essere gay. Probabilmente ho sempre saputo di esserlo ma solo quando mi sono preso la prima cotta per un ragazzo ho capito che non potevo più fingere e dovevo affrontarmi. Provo una sensazione strana. Mi sento a tratti euforico perchè finalmente sto capendo chi sono e anche perchè ho come la sensazione di avere una seconda chance, la possibilità di vivere una nuova adolescenza, perchè in quella che ormai ho terminato non ho avuto mai alcun tipo di relazione o esperienza sentimentale. Probabilmente ero troppo confuso anche senza rendermi conto di esserlo...infatti non mi sono mai preoccupato della mia identità sessuale; e anche se sapevo benissimo di provare attrazione per gli uomini, ero assolutamente convinto di essere eterosessuale tant'è che non riuscivo ad immaginarmi un futuro al fianco di un uomo, anzi la sola idea mi faceva schifo. Mi immaginavo la classica famiglia felice, un uomo una donna e tanti bambini. E cercavo persino di raggiungere l'obiettivo così negli anni mi sono preso più di una cotta per svariate ragazze. Però 3/4 mesi fa mi sono preso una cotta per un ragazzo e ho cominciato a capire che era diverso. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso ed era troppo...troppo! Mi ci sarei attaccato a mo' di cozza! Se solo fosse stato omosessuale non ci avrei messo ne uno ne due a provarci. Oddio non lo escludo, ma il mio seppur acerbo gayradar mi dice di no. Ovviamente non sono dichiarato anche se ho già pensato a chi mi rivelerò per primo. Prima però vorrei conoscermi ancora un po' meglio. Spero di non avervi scartavetrato le p___e!!!!!in ogni caso grazie per l'attenzione!!:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Bellissimo scoprirsi. Benvenuto e se hai bisogno di consigli batti un colpo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto! Si, ci si sente come essersi svegliati da un lunghissimo sonno... Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 16, 2011 Author Share Posted June 16, 2011 si è vero è come essersi svegliati! però diciamo che mi sento ancora nel dormiveglia!! comunque sono di Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto concittadino :) Ok, sarà la stanchezza e la mia forte immaginazione, ma ti ho visto in pigiama, appena sveglio. Ti alzi, ti stropicci gli occhi e scopri di essere in un mondo bellissimo pieno di figoni. Quindi, che dire... ben svegliato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto, sono contento che stai iniziando a conoscerti :) Vedrai che andando avanti le cose miglioreranno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Che presentazione interessante!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ciao Mark, benvenuto. Finalmente una bella botta di entusiasmo. Scoprirsi non è per forza una cosa problematica :) Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Benvenuto nel forum! Bella presentazione, è sempre una bella cosa iniziare ad accettarsi, la più importante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Bella presentazione. Non hai affatto scartavetrato le palle (espressione stupenda). Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 scartavetrato i coglioni non è tipicamente ragazzo medio milanese? penso che uno capisca che è veramente gay quando immagina anche lontanamente una vita intera con un uomo, e soprattutto gli viene naturale associarlo (il fatto) alla felicità. Insomma quando passi dal considerlo aberrazione/follia alla realizzazione della vita, direi che ci siamo. Stessa identica cosa per le femminucce :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 16, 2011 Author Share Posted June 16, 2011 (edited) grazie a tutti per l'appoggio!!!mi avete dato una bella carica (troppo bella sta emoticon!!!) e mi sento già perfettamente a mio agio! scusate l'ignoranza ma il tasto mi piace o qualcosa di simile non esiste???? Edited June 16, 2011 by mark89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Bella presentazione (mi ci riconosco anche un po'). Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 No, non esiste il tasto Mi piace. Se vuoi puoi quotare il testo di un'altra persona e dire «Sono d'accordo con te», «Hai ragione» o altre frasi simili xD Attento però a non quotare completamente il testo di un messaggio subito prima di te, perchè è contro il regolamento oltre a essere fastidioso da leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 scartavetrato i coglioni non è tipicamente ragazzo medio milanese? Boh... lo diceva sempre una mia amica e alla fine ho iniziato a dirlo anch'io... e siamo entrambi fiorentini. Probabilmente è un'espressione in voga su tutto il territorio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Sì, non credo che come espressione abbia un'origine regionale o dialettale xD E, se anche fosse, di sicuro non è originale di Torino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 17, 2011 Author Share Posted June 17, 2011 si direi che "scartavetrato le palle" era proprio il messaggio principale che volevo far passare...avete colto il succo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Tranquillo mark, siamo tutti completamenti fusi qui, hihi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 "Scartavetrare le palle" è un'espressione squisitamente terrona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 bene risolto il mistero ....adesso bisogna capire come mai io che sono al 100% del nord uso quest'espressione...credo che avrò l'ennesima crisi d'identità !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Il film del tuo avatar è "diverso da chi?"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Telemaco Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao mark benvenuto! 89 come me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 si è diverso da chi!!!! troppo bello sto film!!troppo bello lui (poi con gli occhiali...lasciamo stare )...e devo dire che trovo sexy anche lei ...in poche parole credo che fossi stato al posto di luca (che non mi ricordo come si chiama nel film) avrei ceduto come ha fatto lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Mmmm, a me non ha entusiasmato molto...però vabbè non voglio andare ot! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 anche io ho avuto un'esperienza simile, nel rivivere un'adolescenza appena scoperto il magico mondo gay! non è fantastico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 te lo dirò quando l'avrò rivissuta ..la sensazione è fantastica, poi si vedrà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 16, 2012 Author Share Posted June 16, 2012 È passato esattamente un anno da quando mi sono iscritto su questo forum e io ancora con il mio primo pride sullo stomaco ho avuto l'inspiegabile voglia di recuperare questo topic. Se penso che proprio un anno fa scrivevo su questo forum la presentazione e che tremavo all'idea di premere invio mi viene da ridere. Era proprio quello che pensavo oggi; io un anno fa intimidito dietro al computer e io oggi, dietro al carro dell'arcigay con i miei amici ed un'altra vita da vivere. Mi sembra impossibile, paradossale, ma è successo: un anno, solo un anno e di quel me titubante non rimane più nulla. Sono felice, guardo fuori dal finestrino del treno e sono felice; forse è anche merito del cielo sereno, del sole che tramonta e della musica nelle orecchie ma sono felice. Esserci oggi in mezzo a quella folla è stato davvero un finale coi botti per una anno davvero meraviglioso. E ora vado avanti così, che gli altri lo vogliano o no. Un abbraccio a tutto il forum!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Docker Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 (edited) Niente come non detto non avevo letto che hai riesumato il topic XD Edited June 16, 2012 by Docker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 (edited) Buon primo compleanno sul forum! Io ancora non ho compiuto una settimana di vita qui... sono praticamente appena nato xD Molto belle le parole che hai scritto, davvero. Edited June 16, 2012 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts