Mike 1993 Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 Ciao a tutti! Ciao, benvenuto... io mi sono iscritto poco tempo fa e quindi sono anche io nuovo... Devo dire che mi ci rispecchio molto nella tua descrizione. Io ho 19 anni e anche io non ho mai avuto nessuna esperienza sessuale con nessuno quindi, penso come te, non ho ancora la "piena certezza" di essere gay, anche se ormai l'ho accettato dentro di me. Credo che il mio problema, probabilmente, sia che non conosco nessun gay o meglio, non mi sono mai preso una "cotta" per un uomo. Quindi fatico ad "aprirmi" verso questo mondo. Tuttavia è una cosa che sto cercando di fare, soprattutto perché comincio a essere un po' stanco di nascondermi dietro ad un Mikey che non rispecchia chi sono veramente. Devo dire che sono molto geloso del fatto che tu sappia con chi fare il Coming Out... io ancora non riesco a "fidarmi" così tanto di qualcuno, nemmeno di quelle persone che conosco da letteralmente una vita. (sono un po' malfidato di mio xD) Oppure non so, magari non voglio "il cambiamento" nella mia vita e quindi non faccio il CO solo perché fondamentalmente la mia attuale vita è ancora vivibile... forse per poco. (ho anche preso un 2 di picche da una ragazza che credevo -e che credo ancora- mi piacesse, una mia grandissima amica... capisci da te che un "gay" convinto che gli piaccia una sua amica non è proprio tanto normale xD). Buona fortuna, spero tu possa vivere il coming out (ed il post-coming out) nel miglior modo possibile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 17, 2012 Author Share Posted June 17, 2012 Ok prometto che non riesumerò più topic per non fare casini. @@Mike 1993 ho già fatto coming out!! mi sono iscritto al forum un anno fa, ora è cambiato tutto! Vedrai che con il tempo ti riuscirai a fidare anche tu di qualcuno e tutto sarà più semplice! Buona fortuna a te per tutto!!! Grazie @@gardus ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts