codebase Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ciao mitici! Ho un grosso problema ad utilizzare il forum sul mio iPad. Funziona tutto perfettamente tranne per il fatto che non è possibile scrivere o rispondere ai messaggi. In pratica la casella dove inserire il testo non ti permette di scrivere. Con il tema Mobile riesco a scrivere ma insomma.... è piuttosto bruttino e non ti permette di fare diverse come come formattare il testo e visualizzare l'anteprima dei messaggi prima di inviarli. Siete già al corrente del problema o c'è l'ho solo io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Anche a me da Safari non va. Prova TapATalk. E' una App per gestire i forum, questo forum è compatibile, e funziona tutto. Link iTunes Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 A me da safari... va! E sinceramente riesco anche a scrivere... poi non saprei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts