Jump to content

Sindaco-medico di Sulmona: i gay sono malati


Recommended Posts

Inutile dire che, per queste "aberranti" affermazioni, dovrebbe essere immediatamente rimosso dalla sua carica, interdetto dai pubblici uffici e possibilmente incarcerato. Ma tanto siamo in Italia... eppure basterebbe una legge apposita.

Comunque è lui a dover essere curato, non so... magari con un ricovero forzato in qualche clinica psichiatrica.

Il fatto che si permetta di fare tali affermazioni in qualità di medico non fa che aggravare la sua posizione.

NightWisher

Ma questo è proprio un mentecatto -.-

 

"Sono per madre natura. Le adozioni devono avvenire da parte di un padre maschio e una madre femmina. Ci strappiamo i vestiti per difendere la natura - dicendo, ad esempio, no al nucleare - e poi madre natura diventa un optional quando si parla di omosessualità e adozioni".

 

A parte che da come dice sembra che ci sia un dibattito serio sulle adozioni da parte di coppie omosessuali :gha:

Allora i bambini non facciamoli adottare neanche alle coppie sterili, perché se madre natura ha voluto così dobbiamo rispettare il suo volere, mica è un optional. Mi fa quasi pena.

Andrebbe radiato dall'albo!!!

 

P.S. Sì Fenix... Hai detto una castroneria XD

La femmina è XX e il maschio XY

Ed è troppo riduttivo dire che la riproduzione sessuata è nata da quella asessuata per un errore genetico cromosomico!

 

Vabbè, ho scambiato un paio di lettere esponendo magari il codice genetico del metrosexual :sorriso: , ma il senso del discorso è sempre quello. Mi pareva di aver sentito una provocazione a riguardo, cioè che il codice genetico dei maschi è una mutazione di quello femminile.

Silverselfer

Quello che m'inquieta di più è che ora, con il senno di poi, quello che pensa se lo terrebbe per sé. Mi chiedo quanti per convenienza politica si fingono liberal scegliendo un linguaggio più diplomatico, ma in realtà la pensano come sto tizio.

 

Nella fattispecie la penso come Magneto, ci sono delle tare genetiche nell'homo sapiens sapiens che vanno rimosse chirurgicamente. La stupidità è una aberrazione che va curata.

 

Riguardo alla natura, Fenix, essa è di matrice femminile. La forma basica del feto è femminile, l'intervento del cromosoma Y determina una serie di mutazioni che lo trasforma in maschio. Personalmente io non sono per la determinazione naturalistica della condizione omosessuale, o per lo meno, non solo per quella. Il pericolo di parlare in questi termini è proprio la tentazione di "curare" l'anomalia.

lui praticamente prima di essere eletto sindaco di sulmano stava ad alleanza Nazionale. Quel video è del 2006 ma, non so perchè, è venuto fuori solo ora.

Ha tirato su un polverone perchè cmq qui non siamo omofobi, infatti anche sul quotidiano Il Centro c'era scritto che molti sono rimastiostupiti da quest'affermazione. Lui cmq, il sindaco, non ha chiesto scusa anzi dice che ha molti amici gay e che gli stanno pure simpatici ma che cmq lui farebbe curare le sue figlie e che non è favorevole alle coppie di fatto.

 

cmq posso dire una cosa? ok dalle mie parti saremo anche tolleranti ed accoglienti verso tutti (come recita il giornale) ma allora come mai è stato eletto sindaco uno che stava ad AN????

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/sulmona-sindaco-sul-video2-quel-video-e-una-mistificazione/29377-4/

 

il tizio si è autosmentito, si vede che si è accorto di essere uscito dal vasino...

comunque pure per me la cosa preoccupante è che è un medico.

 

inoltre mi annoia abbastanza il fatto che queste persone insultino per avere quei due o tre giorni di notorietà, ci manderei loro dallo psichiatra.

Assurdo che questo individuo dica cose del genere essendo medico. Dovrebbe aggiornarsi un attimino, sta affermando ciò che tutte le associazioni scientifiche riconosciute hanno smentito anni or sono. L'OMS ormai ha asserito che non è una patologia, e ancora c'è qualche medico che cianciaglia il contrario, assurdo! Dovrebbe aggiornarsi un'attimo, umiliarsi, ed evitare di sparare stronzate.

Bè logica denuncia all'ordine...

Divine, perchè ti preoccupa che sia uscito ora? Meglio tardi che mai....

 

Peraltro adesso ha diffidato tutti rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

http://www.ilcorrieredabruzzo.it/laquila/politica/14120-sulmona-il-sindaco-diffida-tutti.html

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...