BBHHH Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Allora mi presento: sono uno studente di psicologia, ho 22 anni, scrivo da Roma e sono originario di un paesucolo del molise. Gay da sempre e da sempre "in the closet" purtroppo, ma con graduali miglioramenti. Mi piace la compagnia ed ho diversi interessi, sono piuttosto introverso e ci sono momenti in cui devo poter stare per conto mio. Spero di trovarmi bene nel forum, di trovare un luogo di confronto, di conoscere nuova gente e magari addirittura trovare altri fan italiani (esistono?) degli Arcade Fire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Benvenuto concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Benvenuto!!Degli Arcade Fire conosco "Ready to start"...è una delle mie canzoni preferite *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 avatar carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Telemaco Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 (edited) Ciao studente molisano, ti do il benvenuto anche se sono qui da qualche istante in più di te :) Edited June 19, 2011 by Telemaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao studentello psicopatico... non so chi siano i tizi che hai nominato ma forse la curiosità scaturita in me mi porterà ad ascoltarli... Per ora ti auguro il benvenuto e buon soggiorno in questo porto di mare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Buongiorno caro, benvenuto sul forum :) La comunità romana è molto ampia, vedrai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts