Bad_Romance Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Apro questo topic per discutere dei centri estetici, dei trattamenti per il viso\corpo, l'abbronzatura e tutto quello che si può fare in questi luoghi xD Ci andate spesso? Cosa vi piace fare? Vi fate sopracciglia\pulizia del viso\lampada e cose del genere? Personalmente faccio le sopracciglia e sto cercando dei prodotti per il viso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Non ci sono mai andato e non mi piacerebbe andarci. Per me è uno spreco di soldi, inoltre sono contrario alle lampade dei solarium. Ci andrei solo se avessi delle sopracciglia così: ma non è neanche detto.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Io ci vado abbastanza spesso ma faccio fondamentalmente tre cose: Pulizia del viso, sopracciglia e lampade solo qualche tempo prima di iniziare ad andare al mare per evitare le scottature. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Non ci sono mai andato e non mi piacerebbe andarci. Per me è uno spreco di soldi, inoltre sono contrario alle lampade dei solarium. Ci andrei solo se avessi delle sopracciglia così: ma non è neanche detto.. :) Bottana.... Le mie sopracciglia al naturale, saranno almeno 15 anni che non le vedevo. Grazie Zig, ora ricordo perche' ho cominciato a farmele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Mina saresti più affascinante! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Lo scopriremo insieme. Da un mese ormai non le tocco più (onestamente? pigrizia pura ), ed infatti quella foto mi aveva quasi fatto cambiare idea! Non le ho ancora tutte (scontato che in mezzo le continuero' a togliere fino all'avvento del laser lol) direi che comunque come torno dalla puglia postero' una foto. Cosi paragoneremo il prima e il dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Ei non vedo più la foto di Beppe Bergomi.. o meglio dei suoi sopracciglioni :P eri in puglia? a fare? (che bizzoca ficcanaso) Cmq si, carica una foto con la terrazza-sopracciglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 va bene curarsi ma senza esagerazione, l'abbronzatura se piace meglio quella presa al naturale, sicuro fa più bene ed è più piacevole che una lampada XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts