Roger Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Io non so perchè sono castano con riflessi rossicci, ma i peli delle gambe o delle braccia hanno riflessi biondi e si vedono pochissimo... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 ma i peli delle gambe o delle braccia hanno riflessi biondi e si vedono pochissimo... XD Anche per me è uguale! Ho i capelli rossi proprio (come si vede in foto) ma i peli delle gambe son biondi biondi e d'estate, con i jeans corti e al sole, non si vedono quasi per niente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Meglio! Viva la "depilazione naturale" per chi non ha bisogno di ceretta! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Sul petto non ho un tubo...così come la barba. Però i ragazzi col pelo in petto sn quello che sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Ho i capelli rossi Che figata i capelli rossi! Mi piacciono un sacco anche quelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Questa discussione sta passando dall'argomento "Oddio sono senza peli come farò?" all'argomento "Descriviamo i peli del nostro corpo"... E inoltre l'utente che ha posto la domanda non si connette da mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 che fortuna, io ne talmente tanti che se non mi depilo sbucano da tutte le parti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Credo sia una questione di ormoni l'avere più o meno peli sul petto, ma non credo sia grave non averne... piuttosto spera di relazionarti solo a persone che ti preferisocno glabro! Io ho 30 anni e peli ne ho fin dalla pubertà... e purtroppo non sempre riesco a trovare amanti dell'uomo villoso.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 che fortuna, io ne ho dappertutto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 peli nel petto? XQ_________________________________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ydllew92 Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Io inizio ad averne qualcuno adesso ma niente di eclatante, anzi forse preferirei non averne dato che il petto liscio lo preferisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
issa Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 ....non sai che fortuna ti ritrovi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ydllew92 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 no infatti non mi lamento per niente! stanno iniziando a spuntare un po' ora e li trovo già fastidiosi, quando inizieranno a diventare di più vedrò di estirpare il problema alla radice xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre90 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 beato te :) io a 21 cmq ne ho pochi però devo continuare a rasarmi un metodo indolore per toglierli qual è?:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
issa Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 credo che la cosa migliore sia la depilazione laser, non senti dolore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts