misspixies Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 (edited) Ciao a tutti!Sono nuova del forum,mi sono iscritta da poco.Sono capitata qui per caso,ho preso coraggio e mi sono iscritta.Non sono ancora del tutto a mio agio con la mia sessualità,forse a causa delle idee della mia famiglia.Spero che confrontandomi e parlando con voi io riesca a cambiare e trovare il coraggio di essere me stessa...speriamo bene!!:) Comunque io sono Sarah ho 19 anni e abito vicino a Verbania.Che dire?Scio da quando ho 3 anni,adoro disegnare(soprattutto ritratti e manga),mi piace pattinare,correre e adoro la musica rock degli anni 60/70/90...yeah! Suono la chitarra e il basso e ho 2 cani che adoro!Un terrier e un husky.L'anno prossimo mi piacerebbe studiare interpretariato,magari in Scozia,chissà! Edited June 20, 2011 by misspixies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Ciao Sarah, che presentazione interessantissima :) Benvenuta e buona permanenza sul forum. Avrai modo di confrontarti su qualunque cosa, tranquilla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misspixies Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 eh!eh!grazie! Volevo solo che vi faceste un'idea di me,giusto per iniziarmi a conoscere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 ciao sara, benvenutissima :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 ciao, benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 ciaooooooooooo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 bella presentazione =D welcome!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Benvenuta Sarah Vedo con piacere che hai molti interessi, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts