gaiovalerio Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Salve ho scoperto questo forum per caso...macchè, non è vero, l'ho scoperto dopo essere stato in giro per siti tipo gay space/gay romeo, dove come minimo ti viene chiesto se sai usare il frustino e indossi tacchi a spillo... comunque io sono ( o quantomeno credo di essere) serio, sensibile, timido, educato, rispettoso delle persone, disposto più all'ascolto che alle parole. Ho molti interessi specialmente culturali, amo leggere, viaggiare e scoprire nuove cose, vado per i 36 anni. Nessuno sa di me, vivo in un buco di paese della Sicilia con mentalità ristretta e provinciale dove è inammissibile essere gay. Mi piacerebbe conoscere e confrontarmi con altre persone per meglio capire me stesso e spero che questo forum mi possa aiutare. Sogno di passare la mia vita con un uomo più o meno della mia stessa età, che sappia amare me, i miei pregi (disponibilità piena per chi ha bisogno di aiuto, qualsiasi tipo di aiuto) e i miei difetti (testardaggine, impazienza, permalosità, inclinazine all'introversione). Vediamo un po' che verrà fuori...:sorriso: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!! scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Benvenuto Valerio. Puppo o Arruso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!! scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!! Grazie! Ma quale frustino! Sono un tipo fin troppo normale...per questo ho scelto di iscrivermi in questo sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Benvenuto Valerio. Puppo o Arruso? Grazie per il benvenuto e per le belle citazioni, specialmente per quella della Morante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Grazie a te per aver apprezzato! Sarà perché anche tu sei figlio dell'Isola che è paradiso abitato da diavoli? Ancora benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Ciao! benvenuto! Da come scrivi, sembri una persona molto sensibile, che soffre molto per l'impossibilità di esprimersi del tutto e vivere a pieno le proprie emozioni.. Per quanto mi sia difficile comprendere del tutto la tua situazione, siccome vivo in ambiente dalla mentalità decisamente più aperta e tollerante rispetto al tuo paesino siciliano, spero che tu riesca, anche attraverso la frequentazione del forum, ad essere più sereno con te e con le persone che ti circondano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Ciao! benvenuto! Da come scrivi, sembri una persona molto sensibile, che soffre molto per l'impossibilità di esprimersi del tutto e vivere a pieno le proprie emozioni.. Per quanto mi sia difficile comprendere del tutto la tua situazione, siccome vivo in ambiente dalla mentalità decisamente più aperta e tollerante rispetto al tuo paesino siciliano, spero che tu riesca, anche attraverso la frequentazione del forum, ad essere più sereno con te e con le persone che ti circondano! Ciao! Lo spero anch'io! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Ciao, benvenuto. Una bella presentazione, già si intuisce che sei una persona disposta a mettersi in gioco, aperta al confronto. Ti auguro una buona permanenza tra di noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Grazie a te per aver apprezzato! Sarà perché anche tu sei figlio dell'Isola che è paradiso abitato da diavoli? Ancora benvenuto! L''isola dai forti contrasti e dalle mille contraddizioni, la terra dolceaspra che amo più di me stesso e che al contempo odio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Ciao, benvenuto. Una bella presentazione, già si intuisce che sei una persona disposta a mettersi in gioco, aperta al confronto. Ti auguro una buona permanenza tra di noi :) Grazie! Bello l'immagine di keith haring Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Mi piace molto l'arte di Keith Haring, anche a te piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Mi piace molto l'arte di Keith Haring, anche a te piace? Sì, moltissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Avremo modo di parlarne presto, spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Benvenuto, ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Avremo modo di parlarne presto, spero Al più presto, di Haring e di molto altro ancora si spera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!! scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!! Scusa se ti rispondo solo adesso...all'inizio ero un po' spaesato e non sapevo neppure come fare... Grazie per il benvenuto. Spero di trovare molte risposte in questo sito, di una sono già in possesso: niente frustino, non lo so usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!! scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!! Scusa se ti rispondo solo adesso...all'inizio ero un po' spaesato e non sapevo neppure come fare... Grazie per il benvenuto. Spero di trovare molte risposte in questo sito, di una sono già in possesso: niente frustino, non lo so usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Benvenuto, sperando che l'arrivo qui dentro ti porti un po' del confronto che cerchi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
respiro Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 ciao gaiovalerio, benvenuto. Mi piace quel che scrivi, mi riconosco nella ricerca di persone serie e disposte più all'ascolto che alle parole, come tu dici. Ti auguro di trovarne, sul forum e nella tua terra. Io ti scrivo dal nord Italia, che sarà più aperto in generale ma poi dipende dalle zone: a parte Milano o (mi dicono), città come Padova, nella provincia non è che siamo molto avanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted July 23, 2011 Author Share Posted July 23, 2011 ciao gaiovalerio, benvenuto. Mi piace quel che scrivi, mi riconosco nella ricerca di persone serie e disposte più all'ascolto che alle parole, come tu dici. Ti auguro di trovarne, sul forum e nella tua terra. Io ti scrivo dal nord Italia, che sarà più aperto in generale ma poi dipende dalle zone: a parte Milano o (mi dicono), città come Padova, nella provincia non è che siamo molto avanti... Ciao respiro, grazie per quello che dici! Io mi auguro che ad ognuno di noi sia data la possibilità di esprimersi per quello che è sempre, comunque e ovunque si trovi, a Milano, a Padova, in città, in provincia...Purtroppo sai benissimo che ciò non è semplice! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 In enorme ritardo, benvenuto gaiovalerio!Visto che veniamo entrambi dalla terra a tre punte, non ci (MI) vuoi dire da che città??o per lo meno da quale metà della sicilia?? ^^ Ci si becca in giro sul forum.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hands Clean Posted November 14, 2011 Share Posted November 14, 2011 In Sicilia ho vissuto per lavoro diversi anni. Che terra meravigliosa. So che non è consolante ma anche quassù al Nord, come ti diceva qualcuno, specie in provincia e lontano dalle grandi città, ci pensa la Lega a rendere la vita impossibile per noi altri, formando ancora stuoli di giovani e giovinastri che solo a sentirli parlare < e discriminare > mi viene la morte. Spero la tua vita possa prendere quanto la prima la piega che desideri, nel frattempo, visto quanto ti piace, viaggia, viaggia, viaggia. Fortunatamente il mondo non è tutto come l'Italia e l'ossigeno che si respira oltreconfine, spesso, non ha davvero prezzo. E quando la tasca non te lo permette ? Viaggia di fantasia con la testa ben piantata dentro un libro ! Magra consolazione ma la trovo personalmente molto utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Ciao Valerio, personalmente posso solo dirti....BENEDETTA Normalita'. Spero di rileggerti quanto prima. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted November 21, 2011 Author Share Posted November 21, 2011 In Sicilia ho vissuto per lavoro diversi anni. Che terra meravigliosa. So che non è consolante ma anche quassù al Nord, come ti diceva qualcuno, specie in provincia e lontano dalle grandi città, ci pensa la Lega a rendere la vita impossibile per noi altri, formando ancora stuoli di giovani e giovinastri che solo a sentirli parlare < e discriminare > mi viene la morte. Spero la tua vita possa prendere quanto la prima la piega che desideri, nel frattempo, visto quanto ti piace, viaggia, viaggia, viaggia. Fortunatamente il mondo non è tutto come l'Italia e l'ossigeno che si respira oltreconfine, spesso, non ha davvero prezzo. E quando la tasca non te lo permette ? Viaggia di fantasia con la testa ben piantata dentro un libro ! Magra consolazione ma la trovo personalmente molto utile Grazie per questo messaggio di benvenuto. Rispetto a giugno qualcosa è cambiato. Adesso sono un tantino più sereno e in pace con me stesso o, meglio, con quella parte di me che non riuscivo ad accettare. Questo grazie agli amici con cui mi sono aperto e che mi hanno fatto capire che sono sulla strada giusta. Una strada ancora in salita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted November 21, 2011 Author Share Posted November 21, 2011 In enorme ritardo, benvenuto gaiovalerio!Visto che veniamo entrambi dalla terra a tre punte, non ci (MI) vuoi dire da che città??o per lo meno da quale metà della sicilia?? ^^ Ci si becca in giro sul forum.. ^^ Grazie per il benvenuto. Non vengo da nessuna delle due metà: vengo dal centro!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 In media stat virtus.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts