Panda Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Ciao ragazz*! Questo è il mio post n°3 perché non avevo notato la sezione di descrizione, ma fingerò che sia il primo moralmente. Ho 24 anni. Sono un ragazzo. Naturalmente gay. Nerd. <- Tutti gli stereotipi sono più o meno azzeccati. Spero di cominciare a postare abbastanza frequentemente e di cose interessanti, dato che Facebook ha rotto un po' per il suo abisso di banalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Ciao e benvenuto! vedrai che ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Condivido (in parte) il parere su facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panda Posted June 24, 2011 Author Share Posted June 24, 2011 Ciao e benvenuto! vedrai che ti troverai bene qui! Grazie! Lo spero! Benvenuto e buona permanenza! Condivido (in parte) il parere su facebook. Grazie! Beh su FB dipende molto dagli amici che hai. Purtroppo quelli "buoni" hanno smesso di usarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Benvenuto Panda. Suppongo tu non venga dalla Cina :) Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Ciao! Che teneri i Panda! Il mio sogno è abbracciarne uno, prima o poi lo farò (spero di non dover andare in Cina per farlo! ahah) Buona permanenza sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Ciao! benvenuto nel forum! Che cosa fai di bello nella vita? Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Benvenuto! Sono un ragazzo. Naturalmente gay. Perché naturalmente? Non dovrebbe essere così banale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Benvenuto! Perché naturalmente? Non dovrebbe essere così banale Scusa quanti etero postano in questo forum??? Benvenuto Panda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Spero almeno qualcuno. E poi ci sono i bisessuali, i queer, i polisex, gli asessuali, chi ama gli alieni, chi le arance, chi i caloriferi Il mondo è vario suvvia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Ooooh un amico panda **! Allora non siamo in via d'estinzione! Benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Benvenuto, spero che troverai bambù a sufficienza da queste parti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Nerd. <- Tutti gli stereotipi sono più o meno azzeccati. cioe'? Benvenuto e, si, Facebook e' solo diventata l'ultima frontiera per pettegoli, narcisi e voyeur! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 che nick puccioso *_* benvenuto *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 ciao panda, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panda Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 No esatto, vengo dall'Italia! Nord Italia. Tè capìt? Ciao! Che teneri i Panda! Il mio sogno è abbracciarne uno, prima o poi lo farò (spero di non dover andare in Cina per farlo! ahah) Buona permanenza sul forum! Dalla regia mi dicono che sono un po' in via d'estinzione ma spero tu possa realizzare il tuo sogno lo stesso! Ciao! benvenuto nel forum! Che cosa fai di bello nella vita? Di dove sei? Nella vita studio. Mi sto per laureare in ingegneria. Ne ho fin sopra i capelli di formule matematiche e professori che non fanno il loro dovere! Spero di cominciare a lavorare il più presto possibile. Per adesso sono in transizione da università a lavoro. Un limbo da cui spero di uscire ma nemmeno troppo. Benvenuto! Perché naturalmente? Non dovrebbe essere così banale Beh dai, quasi banale! Scusa quanti etero postano in questo forum??? Benvenuto Panda Thank you! Ti ho già visto sull'unica discussione che ho aperto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panda Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 Spero almeno qualcuno. E poi ci sono i bisessuali, i queer, i polisex, gli asessuali, chi ama gli alieni, chi le arance, chi i caloriferi Il mondo è vario suvvia! Caloriferi! Ooooh un amico panda **! Allora non siamo in via d'estinzione! Benvenuto :P Accetta la realtà, prima o poi scompariremo. E sarà un giorno triste per tutti! Benvenuto, spero che troverai bambù a sufficienza da queste parti! cioe'? Benvenuto e, si, Facebook e' solo diventata l'ultima frontiera per pettegoli, narcisi e voyeur! lol <- va bene come risposta? O anche: mi piacciono i treni. O ancora: problems? 10 ore al giorno di pc: ce la faccio! In ogni caso FB è un buon passatempo se non si ricerca nulla di particolare. Un buon sito di cazzeggio insomma. In caso contrario è molto meglio qualsiasi altro sito. Ciao! che nick puccioso *_* benvenuto *_* Grazie! ciao panda, benvenuto :) Grazie anche a te! (che carini che siete!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Ti do il mio benvenuto, anche se faccio il tifo per l'estinzione dei panda (quelli veri). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Caloriferi! Un giorno un mio amico mi raccontò la leggenda dell'uomo trovato rimasto incastrato nel calorifero di casa, non dico dove, non dico come... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panda Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 Ti do il mio benvenuto, anche se faccio il tifo per l'estinzione dei panda (quelli veri). "(quelli veri)" E se io fossi vero? Non ti sentiresti un po' in colpa per questo? Un giorno un mio amico mi raccontò la leggenda dell'uomo trovato rimasto incastrato nel calorifero di casa, non dico dove, non dico come... :P Poverino lui e le sue dita incastrate nei caloriferi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts