Selene Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Salve! Non mi iscrivo in un nuovo forum da un pò quindi sono arruginita in quanto a presentazioni "" Sono una ragazza di 20 anni, classicista convinta (studio lettere classiche! =P) e per quanto non mi piaccia catalogarmi rientro nelle bisex, anche se è da molto tempo che mi sento prevalentemente attratta dalle donne =) sono molto felice di essermi iscritta e spero di trovarmi bene con tutti, bacini! =) p.s.: mi piace ascoltar musica, guardare film, trovo molto rilassante passeggiare e correre e soprattutto sono patita di frutta (il che non c'entra molto, in effetti! XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Oh, finalmente una classicista! Bene, ti darò il benvenuto quando scriverai la giusta traslitterazione del mio nickname! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 Oh, finalmente una classicista! Bene, ti darò il benvenuto quando scriverai la giusta traslitterazione del mio nickname! con molto piacere, tranquillità *_* ti piace la citazione nella mia firma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 un'altra classicista! *_* io a leggere la tua firma ci metterò un po', anche se non la saprò nemmeno tradurre benvenuta e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 glassie =) non importa, meglio tardi che mai!che bello non essere la sola classicista *si commuove* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 OT in merito alla traduzione non la saprò mai fare, non avendo fatto il classico :) so solo leggere il greco, ma ho imparato da autodidatta non sei la sola tranquilla anzi io amo talmente il latino che me lo sono tatuato e il prossimo tatuaggio sarà in greco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 OT in merito alla traduzione non la saprò mai fare, non avendo fatto il classico :) so solo leggere il greco, ma ho imparato da autodidatta non sei la sola tranquilla anzi io amo talmente il latino che me lo sono tatuato e il prossimo tatuaggio sarà in greco uh che bello *_* e posso chiedere cosa hai tatuato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 OT per evitare di intasare questo topic, meglio sentirsi per msg privati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 La tua descrizione rispecchia me... al maschile. Qua la zampa, filologa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 La tua descrizione rispecchia me... al maschile. Qua la zampa, filologa *_* ciau collega!!! =D mi sento a casa, grassie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Benvenuta Selene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 benvenuta ^^ lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giraia Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Con un bacio vellutato, scambiato al sorger dell'Aurora, Selene per Febo si perse, in onde d'amore, travolta, abbagliata resister non poteva, all'ardente sua passione il corpo concesse. Benvenuta Selene!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Benvenuta! Sebbene sia anch'io appassionata di lettere classiche non ho mai imparato a tradurre bene, quindi ho passato cinque anni di umiliazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 @ Shasa: grazie @ Lfn: quella canzone qualche anno fa la sentivo in continuazione *_* @ Giraia: che benvenuto poetico *_* I love it *_* @ Ish: l'importante è averli superati i 5 anni U_U""" glassie per il benvenuto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 con molto piacere, tranquillità *_* ti piace la citazione nella mia firma? Ok, benvenuta! E sì, Saffo fa sempre la sua porca figura! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 Ok, benvenuta! E sì, Saffo fa sempre la sua porca figura! :P sono scemina che ci vuoi fare XD zi *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Benvenuta Selene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlight86 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Benvenuta quasi collega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 uh grazie!è proprio bello essere tra classicisti! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts