Eddy88 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Edipo (come il re delle tragedie greche ) ho 23 anni e abito vicino a Mantova. Sono di origini brasiliane, ma vivo da ben 11 anni in Italia (anche se penso sempre di tornare ). Sono gay, anche se non ho mai avuto un'esperienza con altri ragazzi. Che altro dire di me, frequento l'università (facoltà di architettura), mi piace viaggiare (come se non piacesse a tutti), in particolare vorrei visitare l'asia (Giappone, cina, korea, india). Spero di trovarmi bene qui e trovare nuovi amici con cui parlare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Benvenuto Edipo :) Ti troverai sicuramente bene qui. Da quel che scrivi hai diversi interessi su cui puoi confrontarti nelle diverse sezioni del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Edipo (come il re delle tragedie greche ) ho 23 anni e abito vicino a Mantova. Sono di origini brasiliane, ma vivo da ben 11 anni in Italia (anche se penso sempre di tornare ). Sono gay, anche se non ho mai avuto un'esperienza con altri ragazzi. Che altro dire di me, frequento l'università (facoltà di architettura), mi piace viaggiare (come se non piacesse a tutti), in particolare vorrei visitare l'asia (Giappone, cina, korea, india). Spero di trovarmi bene qui e trovare nuovi amici con cui parlare... Ciao Edipo, grande responsabilità portare questo nome. Edipo sfida tutto e tutti pur di arrivare alla verità, a qualsiasi costo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy88 Posted June 26, 2011 Author Share Posted June 26, 2011 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Brasileiro?? Ultimamente stavo notando come tutti i brasiliani in cui mi sono imbattuto siano per un buon 90% decisamente belli.. Infatti piu`che Asia, il Brasile mi incuriosisce molto! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy88 Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 Brasileiro?? Ultimamente stavo notando come tutti i brasiliani in cui mi sono imbattuto siano per un buon 90% decisamente belli.. Infatti piu`che Asia, il Brasile mi incuriosisce molto! Benvenuto Mah, mi sa che faccio parte dei 10% Però è vero, in Brasile c'è molto da vedere, ci sono andato 3 mesi fa, e c'è sempre tantissime cose da conoscere... è tutto un altro mondo rispetto all'Europa e all'Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 I brasiliani qui piacciono molto xD Ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giraia Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 E che cosa dovrebbe temere un uomo in balia del caso, senza chiara previsione di nulla? Meglio vivere alla ventura, come si può. Tu non temere le nozze con tua madre: già molti mortali si giacquero in sogno con la propria madre; ma chi non dà nessun valore a queste cose, vive più facilmente. Tratto Edipo Re (Giocasta)!!!!!!! Benvenuto Edipo !!!!! Speriamo di fare amicizia!!!!1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts