Andrea_91 Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 19 anni sono omosessuale, abito in provincia di Novara (piemonte) , spero di conoscere persone nuove con cui palrare e stabilire una bella relazione...piacere a tutti Quote
radioresa Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Ri-benvenuto Andrea_91 Ti troverai sicuramente bene qui :) Quote
Andrea_91 Posted June 27, 2011 Author Posted June 27, 2011 Grazie, volevo aggiungere che è la prima volta che mi iscrivo da qualche parte per parlare tra ragazzi/uomini del mio stesso orientamento sessuale...quindi mi scuso anticipatamente se potrò sembrare stupido nel rispondere a qualche domanda.... Quote
Shasa Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Ciao Andrea, benvenuto :) Tranquillo, nessuno potrà ritenere stupide le tue risposte. Qui vige la piena libertà di espressione, senza timore di essere giudicati. Buona permanenza sul forum. Quote
shekkaballah Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Ciao e benvenuto! Sicuramente troverai qualcuno di simpatico e carino! :) Quote
mark89 Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 quindi mi scuso anticipatamente se potrò sembrare stupido nel rispondere a qualche domanda.... adoro le risposte stupide!!! e soprattutto adoro sapere che non sono l'unico in grado di dare risposte stupide!!! benvenuto! Quote
Andrea_91 Posted June 28, 2011 Author Posted June 28, 2011 adoro le risposte stupide!!! e soprattutto adoro sapere che non sono l'unico in grado di dare risposte stupide!!! benvenuto! Bella Mark evviva le risposte stupide xD...comunque nella vita faccio l'operaio..niente di che xD Quote
Recommended Posts