Lamego Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Seguo questo forum da un po', ma ultimamente mi sentivo una vera e propria spia, dato che io potevo guardare quello che voi scrivevate, senza che voi sapeste nulla della mia esistenza. Perciò eccomi quì. Sono un diciasettenne di Roma, faccio il liceo scientifico e adoro la fisica (si lo so sono da ricovero). Nel tempo libero, leggo molto, soprattutto libri d'azione e fantasy, e manga. Con gli amici sono solito giocare, da giochi in scatola a giochi di ruolo a vari giochi di carte, soprattutto ci piace ricercare giochi poco diffusi ma che hanno fatto la storia. Mi piace molto anche il cinema... Ok non saprei più cosa dire, quindi se avete curiosità, chiedete XD Tanto non vi risponderò Bon Ciao e a risentirci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macud87 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Adori la fisica? Grande! Purtroppo siamo una razza rara! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Benvenuto, buona permanenza sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panda Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Ciao adoratore della fisica! Sto dando un esame di fisica giusto in questi giorni... aiutami! Benvenuto nel forum... che giochi di ruolo ti piacciono? D&D? Vampiri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lamego Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 (edited) La fisica mi piace ma non sono bravissimo XD Prettamente mi piacciono i GDR di tipo fantasy medievale, ultimamente gioco solo a D&D, ma ho giocato anche a katakumbas, ultima eclisse e a vari libri games (lupo solitario fra tutti) Edited June 28, 2011 by Lamego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Un 17enne che conosce Katakumbas? Ma siete dei collezionisti di rarità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lamego Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 Mi sembrava di averlo detto, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Beh, ma non pensavo giochi così assurdi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Benvenuto coetaneo Spesso nelle presentazioni si finisce in frasi tipo «hei, abbiamo un sacco di cose in comune!» in questo caso... no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Tranquillo non sei da ricovero xD Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts