Il Fauno Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 ok, questo è piuttosto imbarazzante, ma... qualcuno di voi ha idea di dove trovarne un paio senza dover spendere un capitale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Mercatini di roba da metallari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Il più fico dei miei lo trovai da H&M (Però in genere in quel negozio non ci trovo mai niente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Prova in qualche festa di paese... ad esempio a maggio ne trovai alcuni artigianali ad una sagra medievale, sui 5-6 euro :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Da H&M o su eBay. Io ne ho presi due intrecciati (quelli a multifilo) e uno a polsino proprio online, pagati 6.90 ognuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 se vieni alla Fiera del Levante a Bari a settembre, sono così tanti che praticamente te li buttano addosso... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 "Ti jettn appriss". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA123 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 i braccialetti di pelle li vendono anche i marocchini o le bancarelle ad 1-2 euro ad H&m li vendono sempre e mettono sempre nuovi modelli...adesso ne hanno un tipo tutto intrecciato co vari cordini di pelle fini io ne ho 4/5 di braccialetti di pelle comprati tutti da H&m....sono anche funzionali perchè hanno la chiusura a calamita e non con lo spago come quelli dei marrocchini che poi si incastrano e devi spezzarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 "Ti jettn appriss". "Te l scettn appriss" foggiano del cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 "Te l scettn appriss" foggiano a cui piace il cazzo Fixed! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Mercatini di roba da metallari. si penso si trovano lì in generale e a buon prezzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted July 5, 2011 Author Share Posted July 5, 2011 sarà fatto. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts