Smandrake Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Ciao! Il mio nome è Marco, sto per compiere 18 anni, e sono dalla zona costiera del Veneto. È da un bel pezzo che mi piacciono i ragazzi, ma solo ultimamente mi sto sbrigliando per vivere la cosa in maniera più aperta, e sopratutto viverla. Scuriosavo per questo forum e ho pensato di iscrivermi Quote
Shasa Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 Benvenuto Marco :) A briglie sciolte, mi raccomando. Spero tu stia vivendo più serenamente tutto. Quote
Smandrake Posted June 29, 2011 Author Posted June 29, 2011 (edited) Pensavo di fare un post su coming out, visto che ad aprile ho fatto il grande passo, con i genitori... E adesso sta proseguendo con gli amici :) PS: a briglie sciolte? Edited June 29, 2011 by Smandrake Quote
lollone Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 e speriamo tu riesca a viverla nel modo migliore possibile!! ^^ Quote
lollone Posted July 8, 2011 Posted July 8, 2011 ehi ma ora che ci penso... Smandrake sei vicinissimo al bellissimo, buonissimo e simpaticissimo ... Albix91 Quote
Recommended Posts