Starlet Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 secondo me ha ragione lei..non conta il posto, ma la presenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted June 26, 2006 Author Share Posted June 26, 2006 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 le prime volte l'ho portata nei posti che amo, o a far le cose che amo fare. Le ho mostrato dove vado quando voglio stare da sola, quando voglio calmarmi, siamo andate a vedere musei che amo particolarmente, al cinema, al pub. Facciamo le solite cose, ed è vero, va bene cosi', basta essere assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 Son d'accordo con saintjust, devi portarla in luoghi che contano qualcosa per te. Posti che frequenti di solito, in modo che lei possa conoscere una parte di te che magari a causa della distanza ignora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 auhauhauh ho scritto un post ma non mi ero accorto di essere nella girls' area.... prego i moderatori di cancellare il mio post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 io la prima volta che sono uscita con lei ero in un bar a bere la cioccolata calda con la mia migliore amica e il suo tipo.. nanche a me interessa il posto la cosa importante è che ci sia lei con me.. guarda perfino un gabinetto diventa un posto romantico se c'è lei con me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Concordo con Saint, la mia sorellina ritrovata Non importa dove, vero, però preferisco portarla in posti che per me significano qualcosa o che risultino gradevoli... se voglio portarla poi in un posto che io per prima conosco poco e niente, ci tengo a fare bella figura non scegliendo la prima stamberga su due pali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts