cedrickleloup Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Buonasera (dal momento che è circa l'una e mezza di notte O_O, cavolo, non pensavo fosse così tardi...) dicevo, buonasera a tutti! Mi chiamo Stefano e sono di Torino, amena città del piemonte, famosa per la mole, i cunicoli di Pietro Micca e per aver dato i natali alla Montalcini (quella dei jeans), ma anche per altre cose che non sto qui ad elencarvi, dato che l'ente per il turismo mi paga decisamente troppo poco XD Da dire a mio riguardo non è che ci sia gran che: ho 26 anni, sono ricercatore in fisica e contemporaneamente studio composizione e pianoforte. Quanto a ciò che mi piace o meno, come la penso e via dicendo, ci sarà, spero, tempo per farmi conoscere e per conoscere persone interessanti, fare amicizia e chissà cos'altro... >_< Un profondo inchino e buonanotte a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Ciao e benvenuto nel forum, anche io sono nuovo qui, iscritto da pochi giorni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Un profondo inchino anche a te, Benvenuto! P.S. Ehi ma è pieno di fisici questo posto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Benvenuto :) E' pieno di fisici ed anche di musicisti il forum, sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 Ciao e benvenuto nel forum, anche io sono nuovo qui, iscritto da pochi giorni :) Grazie! Sembrerebbe che anche a te piacciano i videogiochi... Un profondo inchino anche a te, Benvenuto! P.S. Ehi ma è pieno di fisici questo posto :) Benvenuto :) E' pieno di fisici ed anche di musicisti il forum, sì. Grazie mille! ^.^ E' bello sapere che non sono l'unico fisico qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Ma guarda un poco.... finalmente un gagno ben educato! Benvenuto! Ps a quando il tuo prossimo concerto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 benvenutissimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 (edited) Ma guarda un poco.... finalmente un gagno ben educato! Benvenuto! Ps a quando il tuo prossimo concerto ? Dì, Jandüia! Sun mia gagnu mi! Purtroppo, salvo esaltanti occasioni, il prossimo concerto non sarà prima di maggio... Ma dovessi suonare da qualche parte ti avvertirò! Edit: Grazie Skanda! Edited July 10, 2011 by cedrickleloup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Grazie! Sembrerebbe che anche a te piacciano i videogiochi... Si direi molto anche se ultimamente dopo aver finito Final Fantasy 12 (2 settimane fa) non ho trovato nulla che mi ispiri o che non abbia bug/crash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 Si direi molto anche se ultimamente dopo aver finito Final Fantasy 12 (2 settimane fa) non ho trovato nulla che mi ispiri o che non abbia bug/crash Mi chiedo come mai i tuoi giochi originali abbiano dei bug... mah, va' un po' a sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Mi chiedo come mai i tuoi giochi originali abbiano dei bug... mah, va' un po' a sapere... Beh ehm lol ovviamente l'adattamento console - pc che fa cagare e poi perché alcuni vecchiotti sono poco compatibili con Windows 7 e non vanno benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 Beh ehm lol ovviamente l'adattamento console - pc che fa cagare e poi perché alcuni vecchiotti sono poco compatibili con Windows 7 e non vanno benissimo XD Capisco perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 Benvenuto Stefano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 Grazie a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Anche io sono di Torino e studio le sublimi scienze, ed in realtà penso di sapere chi tu sia Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 Oh, beh, mi cogli assolutamente impreparato (ho letto adesso il tuo benvenuto...) Io invece non ho la più pallida idea di chi tu possa essere... mmm... vediamo di restringere il campo... che ramo delle sublimi scienze percorri (o intendi percorrere)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts