Jump to content

Buongiorno, sono di torino!


Recommended Posts

andrew_vandek_86

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo che ha appena raggiunto il quarto di secolo -T_T-

Io mi sono iscritto al forum perchè spero di incontrare l'anima gemella -o meglio, spero di incontrarla nella vita ma dato che non bazzico molto negli ambienti gay, questo forum potrebbe aiutarmi a conoscere persone!-

 

Un bacio a tutti, e se avete domande chiedete pure, non sono bravo a presentarmi!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17667-buongiorno-sono-di-torino/
Share on other sites

andrew_vandek_86

Sono di Torino, sono studente universitario anche se mi diletto in diecimila lavoretti per pagarmi gli studi nonchè per farmi vacanze ed in generale per avere un'indipendenza economica dalla mia famiglia!

 

Posso raccontarvi qualsiasi cosa sul mio conto (o quasi) però preferirei delle domande dirette poichè non sono bravo a parlare di me!

andrew_vandek_86

Fantastico, in questo modo è più facile XD

Generalmente mi cimento in lavori di insegnamento quando mi danno qualche lezione in giro, ovviamente faccio ripetizioni dato che sono soldi parecchio facili e di recente ho fatto il gelataio per qualche giorno XD Insomma, dipende.

Non sono gay dichiarato, anche perchè sarebbe la mia prima storia gay (sono bisex), e fino ad adesso ho avuto relazioni serie solo con ragazze, perciò voglio provare cosa significhi avere un rapporto affettivo con un ragazzo e a quel punto fare una 'scelta' consapevole.

Solo che trovare ragazzi seri è molto difficile :)

andrew_vandek_86

Giraia, so ciò di cui stai parlando e purtroppo lo so molto bene.

Ho parlato di recente con un bisex adulto (sui 50 anni) e lui mi ha detto che la bisessualità è un istinto che si porta dietro per sempre, che quando si è single si ricercano sempre entrambe le sensazioni, ecc...

Ma in qualche modo uno deve fare una scelta; non vorrei avere dei figli e tradire mia moglie per andare a letto con un mio collega maschio, od altre situazioni spiacevoli. Spero di farcela, almeno :)

Icoldibarin

Benvenuto andrew

Ma in qualche modo uno deve fare una scelta; non vorrei avere dei figli e tradire mia moglie per andare a letto con un mio collega maschio, od altre situazioni spiacevoli. Spero di farcela, almeno :)

Scusa ma non ho capito il problema. Anche un eterosessuale potrebbe tradire moglie con figli ed avere una relazione segreta con una sua collega...

Dipende da quanto funziona bene la coppia in cui sei e dal tuo grado di fedeltà. Ma non è che una volta che non più single si va in giro con il paraocchi. Gli occhi e le tentazioni ci sono per etero/omo/bi/a/poli/pansessuali...

cedrickleloup

Già, l'estate torinese in me non so come mai ma fa spesso chiudere le relazioni, e mi innesta la voglia di conoscere nuova gente. è un vero piacere, casper!

 

Cavolo! Sai che succede anche a me? :)

 

Ah, dimenticavo: benvenuto concittadino!

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...