Lor24 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 Questa è stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 una persona davvero interessante Bel Ragazzo ex agonista Ragazzi Interessanti di Bella Presenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 la Domenica del villaggio Domenica: quell'aria di festa, quel profumo di torta appena sfornata e quella frizzante voglia di cazzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 ahahahah ma come ho fatto a perdermi questo post.. dovrei iscrivermi a Romeo solo per il piacere di leggere ste "cazzate" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 pubblicità subliminale ospito zona san lorenzo posso anche con amico lui si chiama lorenz22cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Magari se sono di Firenze.. il nick del primo poteva essere Lorenzo.il.Magnifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 il mio adorato vicino di casa...lui e l'italiano si conoscono di vista... "se tornerei indietro rifarei tutto quanto" "avvolte la gente non capisce un k**" "la mia parola contro la vostra coscenza sporca!!!" "nella botta piccola c è il vino buono" "non ti so dire cosa è d avvero,ti posso dire kome ci si sente in questo meomento..c è un coltelo d acciaio nella mia gola e nn posso respirare ma contuino a lottare drogato d'amore,ubriaco di odio e come se stessi sniffando vernice e piu soffro e + mi piace....." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 "non ti so dire cosa è d avvero,ti posso dire kome ci si sente in questo meomento..c è un coltelo d acciaio nella mia gola e nn posso respirare ma contuino a lottare drogato d'amore,ubriaco di odio e come se stessi sniffando vernice e piu soffro e + mi piace....." Come se stessi sniffando vernice?! Perché?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 di solito sniffa altro.... no ma i 3000 errori di grammatica? - Olorin on Aifogn - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) O_ODimmi che ha 14 anni... perché se ne ha 30.. brrr peggio della morte. Edited September 30, 2014 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 no, ne ha 22...quello è il problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 delusione finale hey tu... vorresti sentire un altro corpo premuto contro il tuo? Vorresti sentire un altro respiro sul tuo collo? :nyam: Vorresti sperimentare mille posizioni diverse? :nyam: Il tuo desiderio tra poco si avvererà.. . sta arrivando l'autobus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Al secondo "un altro" pensavo che si fosse rotto il disco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 @@conrad65, LOOOOL Aahhahahahaha "non ti so dire cosa è d avvero,ti posso dire kome ci si sente in questo meomento..c è un coltelo d acciaio nella mia gola e nn posso respirare ma contuino a lottare drogato d'amore,ubriaco di odio e come se stessi sniffando vernice e piu soffro e + mi piace....." Come se stessi sniffando vernice?! Perché?! E' il testo della canzone "Love the way you lie - Eminem feat Rihanna", anche se l'ha scritto in bimbominchiese e ha cambiato alcuni pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 cavoli è vero...c'era un periodo che la sentiva a raffica...ora è passato ai Mo(er)dà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 fa sempre piacere leggere profili pieni di positività cerco qualcuno nelle vicinanze per fare esperienze.non ho la macchina e non posso sempre ospitare.certe volte i msg non arrivano .no a trans.non do il numero di cell per evitare problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 1) lo cerca vicino 2) non ha la macchina3) non può sempre ospitare 4) certe volte i messaggi non arrivano... cioè non risponde.. ovvero se la tira 5) esclude i/le trans6) soprattutto non dà il numero di cellulare perché paranoico..Risultato??FOREVER ALONE <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 @@yalen86, non solo lo cerca vicino, ma da quello che dice Romeo abita a 50 km dal centro di Roma... come dire, for ever alon elevato al cubo consapevolezza, quando lo abbandonasti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 parente di Flavia Vento secondo me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 (edited) PlanetRomeo chiama terra E' praticamente ovvio che esistano altre forme di vita I speck inglish io vero i like true thats all Mi prendo per il culo da solo perché anche io sono ridicolo “I do wish you wouldn't argue with me when I'm knitting.” ― Gerald Durrell, My Family and Other Animals Edited October 29, 2014 by JellyfiShy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 L'altra sera mi ero iscritto a gayromeo per poi cancellarmi dopo due ore. Ricordo cose come: Me lo butti in culo e bestemmio il signore cane. Quest'altra era lunga ma aveva un nick tipo Schiavoxmaster e aveva delle richieste particolari e più o meno era così: Come da titolo cerco un master.. ma non in senso sessuale. Cerco l'umiliazione pura. Tu mi obblighi a servirti e riverirti, a pulirti casa, a massaggiarti i piedi e quando mi dici "vattene" me ne vado. Puoi anche chiamare i tuoi amici master e andare al McDonalds, chiamarmi e obbligarmi a vedervi mangiare.. e perché no? a pagarvi la cena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Tutti poveri sfigati Cerco un bel ragazzo a Reggio per un po di divertimento, niente di più..chiedo troppo? Ma quanti poveri sfigati ci sono su sto sito? Porca troia trovatevi qualcosa da fare. Call me on the ouija board sopra le righe, ma dentro il pentagramma/nel dubbio scrivi...se sei una bella persona mi fara' piacere Io su romeo mi sono iscritto ieri e già silurato quattro quarantenni dalle avance piuttosto invadenti... però ho incontrato anche 2 tipi che volevano solo farsi una chiacchierata più "umana" E poi muoio dal ridere a vedere certi nickname o stati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 (edited) Dentro il pentagramma... chissà perché l'ho immaginato dentro il pentacolo dei satanici come vittima sacrificale :S Edited October 29, 2014 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 intestazione profilo: "Non rispondo a chi è senza foto o chi più di 29 anni" io: "ciao, sono senza foto e più di 29 anni" lui: "mavaffanculo" io: "non dovevi rispondere" (mi blocca) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 Eh oh @@conrad65, te le vai a cercare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 Sai perché la coop fa schifo? Perché la coop sei tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 (edited) . Edited December 26, 2014 by Hosni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 salute, salute, salute bevo, bevo, bevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 appena beccato uno su Romeo che indossa in foto una perfetta tutina da uomo ragno! 46 anni!! non ho parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 intestazione profilo: "Non rispondo a chi è senza foto o chi più di 29 anni" io: "ciao, sono senza foto e più di 29 anni" lui: "mavaffanculo" io: "non dovevi rispondere" (mi blocca) epica hahahahahahha grande conrad ahahahhahahahahahhahahahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts