Demò Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 TI MASTURBO COME VUOI TU..hai fantasie particolari?adori i massaggi? scrivimi e soddisfero' le tue fantasie..FACCIO ANCHE SESSO ORALE,adoro l'uomo che veste in lycra,jeans stretto consumato,IN PELLE,giacca,guanti,pantaloni in pelle con stivali e anfibi,BIKER,se mi ecciti ti faccio sognare,,fammi sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 (edited) Gay credente: «Non puoi dire che la Bibbia è un fantasy, mi offendi».Gay solidale al credente: «Non puoi dirgli che la Bibbia è un fantasy, è prevaricazione delle idee altrui e quindi tu non devi scriverlo».Il primo predicava la misericordia, mi ha bloccato. Il secondo predicava il rispetto delle idee altrui, purché io non esprima le mie. Italia, 2016. Ancora nessun diritto. Forse una legge imbarazzante. Io i legami ce li vedo tutti. Togliete libertà di parola ai gay del Fatto Quotidiano su FB. Edited April 13, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 FACCIO ANCHE SESSO ORALE Wow! E quando ne trovi un altro così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 battito d'ali di farfalla e remote sciagure Ogni volta che dici di essere insospettabile dall'altra parte del mondo una cheerleader muore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 hanno ritrovato Tamara Mi travesto in privato con abiti e tacchi alti e divento Tamara sexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 nonostante il caldo estivo, vuole incontrare il Maschio Afa Tu sei il Maschio Afa, io il tuo schiavo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Dallo stesso mitico profilo di un truzzo romano. madonna il degrado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 eh... peccato davvero repentino cambio di sponda Sulle barbe xerò ha ragione a volte è davvero troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Siccome a me piace godermi il degrado delle chat mi diverto a percularli oltre che leggere le frasi quindi ecco un breve report 1)Astrologia portami via Lui:Io i tori li prendo per le corna! Io:Visto che sono dei pesci prendi in mano pure quelli? Lui:Dipende 2)Mai più domiciliari Lui:Sono libero Io:Scarcerato? 3)Divina commedia Lui:lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! Io.Peretta anale? 4)Il capitano Acab Lui.Su Grindr ci sono solo relitti Io:Ciao ormeggiato anche tu? 5)Incontinenza(qui non sapevo che dire era troppo XD Cerco ora!Rispondi subito sennò mi piscio addosso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 ragazzo di 20 anni: sono un ragazzo innamorato dell'amore con la speranza di incontrare qualcuno di serio, che possa farmi perdere follemente la testa. Per me l'amore va oltre l'età, ciò che conta è il carattere!!!! non cerco nonnetti e tanto meno maniaci. Contattatemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Alla ricerca di qualcuno che duri più dei Jalisse a Sanremo '97. Chissà se l'avrà trovato in germania hanno tutti il cazzo grosso e non ci sono fake e perditempo... che bella la vita gay lì! Vorrei tornarci! Uhh, you touch my tralala, my dindindon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 8, 2017 Share Posted March 8, 2017 Ma con tutta questa cultura deve usare "accocchiarsi"? E poi lo so che è giusto anche con due emme, ma a me "effemminato" suona male XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 8, 2017 Share Posted March 8, 2017 (edited) Spotto [cit.] tutti quei profili che nella descrizione più che un testo di presentazione hanno un contratto (generalmente sul rispondergli comunque, ovviamente) Me mizero, è una trappola!! Se rispondi in maniera educata e limpida di non essere interessato esattamente come vogliono loro scatterà il trabocchetto: "perché? curiosità! :)". Sì, curiosità, e io sono nato total coglion... Edited March 8, 2017 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Tell your mom that we meet at Albert Heijn (Albert Heijn è un supermercato praticamente omnipresente qui nei Paesi Bassi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 (Da PlanetRomeo) Un po' di figa qua?Il sospetto è che stia cercando nel posto sbagliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 12, 2017 Share Posted May 12, 2017 Onesto. "So che non bisognerebbe giudicare un libro dalla copertina, ma purtroppo una serie di stereotipi socioculturali ha fatto sì che fossi attratto da uomini robusti e barbuti". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 (edited) Quando su Romeo ti scrive un judoka professionista austriaco bonissimo in vacanza che però scrive in inglese da cani al punto da farti venire mal di testa a forza di cercare di capirlo e farti capire. Ma per il bono austriaco questo ed altro. "Nov im see your pics and im like you you are whery sexy boy ahah" "Im have mony and we can gov best hotel im have hom but there livin may brother and all weas hom" Due delle tante citazioni. Non pensavo che i giovani austriaci fossero così pippe con l'inglese. Edited January 6, 2018 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 Ottimizzare i tempi 17 hours ago, Uncanny said: Quando su Romeo ti scrive un judoka professionista austriaco bonissimo in vacanza che però scrive in inglese da cani al punto da farti venire mal di testa a forza di cercare di capirlo e farti capire. Ma per il bono austriaco questo ed altro. "Nov im see your pics and im like you you are whery sexy boy ahah" "Im have mony and we can gov best hotel im have hom but there livin may brother and all weas hom" Due delle tante citazioni. Non pensavo che i giovani austriaci fossero così pippe con l'inglese. Bon: quagliato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 1 hour ago, Shell said: Bon: quagliato? Non ancora, mi ha scritto solo ieri notte. Mi è venuto in mente che tempo fa mi aveva scritto un tizio che faceva "rilevazioni statistiche" sulle modalità di eiaculazione degli iscritti a Romeo. Le opzioni date erano tipo a pioggia, a spruzzo, intermittente e gocciolante. Era serio, scriveva un po' a tutti e dopo aver ricevuto risposta ringraziava e salutava, non era un escamotage per arrivare ad altro. Mi lasciò perplesso, peccato non aver fatto screen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts