Jump to content

lucertola

lucertola

Recommended Posts

ciao,mi sono appena iscritto. sono un ragazzo del sud italia. il mio nick nasce dalla mia passione verso il rettile con cui ho molto in comune :cheesy: spero di trovarmi strabene qui!

a leggerci!

cedrickleloup

Benvenuto, rettile del sud! (in rettile non c'è nessun offesa! mi piacciono le lucertole ^_^)

a rileggerci! (carino questo modo di dire!)

ciao ragazzi,grazie per le vostre risposte!

come accennavo nel primo post,sono un rettile del sud:sono pugliese,ho 27 anni(ahimè quasi 28 :aiuto: ) e mi occupo di teatro..in realtà questa attività è solo un pretesto di copertura per nascondere il mio osceno fuori corso all'università(lingue :ling: banale per un gay,lo soooooooo :hail: )e la mia totale dedizione alla...vita da spiaggia :afro: ahahahah inZomma(eh,sì,con la Z,perchè dalle mie parti si dice così),sono un tipo così..che se ne sta al sole,che sa depistare il nemico perdendo la coda o simulando e che ha la lingua un pò biforcuta..quanti pregi! :gha:

per il resto..chiedete e vi sarà detto..forse! :asd:

@ kain mi dovrei(e sottolineo dovrei :roll2: )laureare in portoghese e spagnolo ..ma adesso ho un'incipiente passione per il rumeno,scatenata da alcune amicizie che ho fatto in spiaggia..e quindi sto cominciando a studiacchiarlo :guitar: limba romanaaaaaaaa!ahahahaha

@skanda siamo concittadini!

passione per la lingua..che,ovviamente,riflette "fisicamente" la cultura del paese.

per il resto,sono fidanzato.quindi,fuori dai giri :sorriso:

fuoriorario

Ciao lucertola e benvenuto anche da parte mia, sebbene sia un nuovo utente pure io. Sei di Taranto e ami la spiaggia? Io vado al mare a campomarino...e tu?

Ciao lucertola e benvenuto anche da parte mia, sebbene sia un nuovo utente pure io. Sei di Taranto e ami la spiaggia? Io vado al mare a campomarino...e tu?

no ragazzi non ci credo :D in tutta italia vanno matti per le nostre spiagge :lovesaw:

@fuoriorario: bravo bravo, complimenti per la scelta. anche se campomarino è molto caotica

@lucertola: concittadini addirittura! :) è rarissimo beccare tarantini in giro per il web

fuoriorario

no ragazzi non ci credo :D in tutta italia vanno matti per le nostre spiagge :lovesaw:

@fuoriorario: bravo bravo, complimenti per la scelta. anche se campomarino è molto caotica

@lucertola: concittadini addirittura! :) è rarissimo beccare tarantini in giro per il web

Eh eh skanda...io vivo a Bologna ma son pugliese...

io vado alla spiggia di lungomare...con i rumeni :peanut: e il bello è che mi mimetizzo..perchè ho tratti somatici simili ai loro :ghgh: