lucertola Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 ciao,mi sono appena iscritto. sono un ragazzo del sud italia. il mio nick nasce dalla mia passione verso il rettile con cui ho molto in comune spero di trovarmi strabene qui! a leggerci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Benvenuto, rettile del sud! (in rettile non c'è nessun offesa! mi piacciono le lucertole ) a rileggerci! (carino questo modo di dire!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Ciao, benvenuto. Di dove sei? Raccontaci qualcosina di te, se ti va :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 salve e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertola Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 ciao ragazzi,grazie per le vostre risposte! come accennavo nel primo post,sono un rettile del sud:sono pugliese,ho 27 anni(ahimè quasi 28 ) e mi occupo di teatro..in realtà questa attività è solo un pretesto di copertura per nascondere il mio osceno fuori corso all'università(lingue banale per un gay,lo soooooooo )e la mia totale dedizione alla...vita da spiaggia ahahahah inZomma(eh,sì,con la Z,perchè dalle mie parti si dice così),sono un tipo così..che se ne sta al sole,che sa depistare il nemico perdendo la coda o simulando e che ha la lingua un pò biforcuta..quanti pregi! per il resto..chiedete e vi sarà detto..forse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Bella presentazione ^^ Benvenuto nel forum lucertola Ah che lingue studi ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 wow, pugliese! e da dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertola Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 @ kain mi dovrei(e sottolineo dovrei )laureare in portoghese e spagnolo ..ma adesso ho un'incipiente passione per il rumeno,scatenata da alcune amicizie che ho fatto in spiaggia..e quindi sto cominciando a studiacchiarlo limba romanaaaaaaaa!ahahahaha @skanda siamo concittadini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Passione solo per il rumeno o soprattutto per i rumeni? Ne ho conosciuti alcuni che meritano parecchio :) Studi a Bari o a Lecce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertola Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 passione per la lingua..che,ovviamente,riflette "fisicamente" la cultura del paese. per il resto,sono fidanzato.quindi,fuori dai giri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 ciao Lucertola, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Benvenuto lucertola! Probabilmente anche io andrò in lingue all'università u.u (ahimè? xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 cioè è arrivatu u zazzamilu????? Ben venuto!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriorario Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Ciao lucertola e benvenuto anche da parte mia, sebbene sia un nuovo utente pure io. Sei di Taranto e ami la spiaggia? Io vado al mare a campomarino...e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Ciao lucertola e benvenuto anche da parte mia, sebbene sia un nuovo utente pure io. Sei di Taranto e ami la spiaggia? Io vado al mare a campomarino...e tu? no ragazzi non ci credo in tutta italia vanno matti per le nostre spiagge @fuoriorario: bravo bravo, complimenti per la scelta. anche se campomarino è molto caotica @lucertola: concittadini addirittura! :) è rarissimo beccare tarantini in giro per il web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriorario Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 no ragazzi non ci credo in tutta italia vanno matti per le nostre spiagge @fuoriorario: bravo bravo, complimenti per la scelta. anche se campomarino è molto caotica @lucertola: concittadini addirittura! :) è rarissimo beccare tarantini in giro per il web Eh eh skanda...io vivo a Bologna ma son pugliese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 ah ho capito. due pugliesi iscritti in meno di due ore un record direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Benvenuto, conterraneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucertola Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 Ciao lucertola e benvenuto anche da parte mia, sebbene sia un nuovo utente pure io. Sei di Taranto e ami la spiaggia? Io vado al mare a campomarino...e tu? io vado alla spiggia di lungomare...con i rumeni e il bello è che mi mimetizzo..perchè ho tratti somatici simili ai loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts