fuoriorario Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Ciao a tutti/e, sono nuovo su questo forum (che e' in realta' l'unico forum su cui mi sia iscritto), sono di Bologna mi chiamo Gianni e ho 37 anni...non so precisamente cosa scrivere ma credo comunque che sia carino presentarsi prima dii intervenire in qualche post. Ritengo di essere una persona serena e felice. Detto cio' vi saluto e a presto. Quote
Shasa Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Benvenuto Gianni :) Sereno e felice. Cosa volere di meglio? Quote
cedrickleloup Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Potersi definire sereni non è certo cosa da poco, congratulazioni! Benvenuto! :) Quote
CutHere Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Sereno e felice. Cosa volere di meglio? un condizionatore Quote
respiro Posted July 19, 2011 Posted July 19, 2011 Un gay sereno e felice! Ottima cosa: allora sarà vero che a Bologna si vive bene... Quote
Recommended Posts