max_wolf Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 ciao a tutti!sono nuovo di questo forum, ma l'ho sempre frequentato...avrei bisogni dei vostri consigli!! Allora la situazione è questa...nella mia scuola vedo un ragazzo( più grande di me), molto carino spesso e volentieri se ne sta in disparte,ed è capitato che ci scambiamo dei sguardi molto intensi...il problema è questo che ha me questo ragazzo piace da impazzire e secondo me è gay! però ho paura che il mio gayradar sia offuscato dalle mie emozioni! Solamente che io non lo conosco non so come iniziare un discorso,insomma non so cosa fare!! vi prego aiutatemi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 prova ad avvicinarti chiedendogli un'informazione, insomma una scusa, se fa la tua scuola avrete dei prof in comune, delle materie in comune... prova ad approfittare di questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Allora la situazione è questa...nella mia scuola vedo un ragazzo( più grande di me), molto carino spesso e volentieri se ne sta in disparte,ed è capitato che ci scambiamo dei sguardi molto intensi...il problema è questo che ha me questo ragazzo piace da impazzire e secondo me è gay! prova ad avvicinarti (se non ti avvicini ne dubito che ti salta addosso ammesso che sia gay e corrisponda il tuo sentimento).. o trovi una scusa, o sii diretto... digli tipo: "piacere!...." se sta in disparte gli farà piacere che qualcuno provi interesse per lui andandogli a parlare, dai fatti forza, sarà un successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max_wolf Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 ok grazie mille...ci proverò!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 ok grazie mille...ci proverò!!!! [...] mi raccomando, facci sapere poi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max_wolf Posted July 16, 2011 Author Share Posted July 16, 2011 eheh...mi sa che ci vorrà un po' devo aspettare autunno e poi devo trovare il "Coraggio"!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Potresti anche provare a vedere se lui, nella sua "asocialità", cerca di inviarti qualche segnale.. è bene avvicinarsi come amico innanzitutto, poi se gay o meno si vedrà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ar1993 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 di che città sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 necro bump! aehm... quindi? novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopallino Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 sì dai, fatti sotto, con classe magari. basta un ciao. ah, mi raccomando: niente bigliettini! allo scritto vai malino.... ) p.s. piacere a tutti. francesco nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max_wolf Posted September 20, 2011 Author Share Posted September 20, 2011 grazie pincopallino...seguirò il tuo consiglio nada bigliettini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Non hai nulla da temere o di cui aver coraggio. Un saluto ed una scusa qualsiasi bastano. Del resto se anche lui ricambia i tuoi sguardi, sarà felice del tuo approccio di amicizia. In bocca al .... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 ma poi aggiungerlo su fb e stalkerarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts