wb Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Umberto= Grande gigante buono o qualcosa di simile Mi rispecchio poco in questo, mi sa tanto di persona buonista e po' citrulla..Io invece credo di essere parecchio stronzo..Inoltre insieme al mio cognome assume un aspetto notevolmente monarchico-nobiliare che è credo sia ridicolo anche se fa figo Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Certi (brutti) nomi che si usano(-vano) al Sud se influenzassero davvero il carattere sarebbero una condanna. Due esempi su tutti: Santo e Immacolata. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 non si chiamano tutti cosi al sud. io comunque non ho mai sentito mio il mio nome di battesimo ma da anni nessuno lo usa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts