Jump to content

un saluto da verona

mavia

Recommended Posts

ciao sono luca, ho 27 anni e... sto male

mi sono sempre innamorato di etero

ancora uando ero alle medie non sono stato troppo attento, non ci capivo ancora niente del mondo e di me stesso cosi una volta ho allungaato le mani su un ragazzo d'avnti a tutti

inutile dire quanto dei ragazzini sappiano essere cattivi, da allora ho cercato di andare a scuola il piu lontano possibile, di tagliare i ponti con tutti e di restare nascosto a dovere

il problema e che dopo un po comincio a fare nuove amicizie, mi innamoro immancabilmente di qualche persona sempre meno probabile e finisco con il soffrire come un cane

attualmente le persone con cui ho un po di confidenza e posso considerare amiche sono 3, tutte intorno ai 50 anni di cui un uomo single etero di cui mi sono innamorato

lui oramai sa tutto di me e stranamente non mi ha ancora preso a calci ma giusto due giorni fa lo contatto su facebook dove mi da l'amicizia e quasi subito fa una dicherazione molto vistosa alle sua innamorata a cui giura amore eterno

e io piango

grazie

mi sono iscritto sperando di poter conoscere gente nuova come me

sono arrivato a quasi 30 anni e mi sono accorto che ho bruciato la mia vita nascondendomi

basta innamorarsi di gente che ha il doppio della mia eta

ragazzosolo

Benvenuto Mavia ho avuto anch'io lo stesso problema(innamorarsi di persone etero) o meglio essere attratti. Sai qual'è il mio problema che io perdo tantissimo tempo dietro una persona etero(il più delle volte mesi e mesi) poi grazie alla mia bravura quando riesco a fare cedere la persona ed essere ad un passo dalla conquista......perdo ogni interesse maturato nei suoi confronti e butto via tutto il lavoro svolto!!!!!!!! Sono proprio un cretino lo so ma spero di incontrare la persona giusta.....ciao

ciao benvenuto

vedrai che quando inizierai ad innamorarti dei gheis inizierai a sorridere un po' di piu' :cheesy:

buona permanenza :beer:

:ling:

caro mavia,nn sai quanto leggerti mi abbia colpito.io ho sofferto del tuo stesso "problema":tutte le mie cotte sn sempre state rivolte a persone etero..anche quando ho cominciato a frequentare persone gay,nn riuscivo ad andare oltre al sesso,anzi..a malapena quello!adesso sn fidanzato,ma con un uomo bisessuale..nn so se questo abbia un significato..ma onestamente io nn riesco proprio a innamorarmi di un uomo gay.boh!ti auguro comunque di essere fortunato come me,dopo tanta sofferenza..e di trovare la persona giusta x le tue esigenze.

aggiornamenti:

in questi giorni sono scoppiato ho fatto CO (si dice cosi?) con due colleghe a lavoro

ci siamo spostati in un magazzino isolato per fare dei controlli, loro controllavano e io spostavo bancali, mi saro fermato davanti a loro una decina di volte facendo la figura dello scemo, ad un certo punto una va via dicendo che gli serviva un qualcosa...

io: peccato era il momento giusto per dirvi una cosa lei:cosa volevi dire io: mi piacciono gli uomini lei: lo sapevo gia, congratulazioni per aver trovato il coraggio.......

dopo una mezzora mi ritrovo da solo con l'altra io: devo parlarti lei: cosa c'e io:mi piacciono gli uomini lei: come hai detto?!? io: mi piacciono gli uomini lei: ...chi lo ha detto non devi asco... l'ho detto io lei: bhe siamo amici per me non cambia niente(preoccupata)

il giorno dopo mi chiede se questa cosa cambiera la nostra amicizia e le rispondo che spero cambi in meglio

magari non srivo molto in questo forum ma leggo parecchio e mi aiuta

grazie leggero ancora