Guest DracoMalfoy Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 quanti di voi hanno visto questo tupendo film? io l'adoro è al dir poco fantastico mi ha fatto addirittura piangere!!! lo consiglio a chi non l'ha visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 bello bello e poi lui è di un figo inaudito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 E' uno dei miei film preferiti T________T Un film per essere tra i miei preferiti, deve avere questi spunti: -Qualcuno che si ama alla follia -Qualcuno che crepa Se a crepare è uno dei due che si ama alla follia, io esco fuori di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 E' uno dei miei film preferiti T________T Un film per essere tra i miei preferiti, deve avere questi spunti: -Qualcuno che si ama alla follia -Qualcuno che crepa Se a crepare è uno dei due che si ama alla follia, io esco fuori di me E quando a crepare sono entrambi? 'Amami se hai coraggio'. Guardalo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Sarò sdolcinato, ma io adoro i film strappalacrime. :) Nicholas Sparks, poi, è melenso fino all'inverosimile..... ma che ci posso fare. A me piace leggere i suoi libri. "I passi dell'amore" è stato tratto dal suo omonimo romanzo.. e devo dire che è stato fatto un buon rifacimento. La colonna sonora, poi, di Mandy Moore (che recita anche nel film) è davvero bella.. e dolce. "Amami se hai coraggio".. mh.. me lo segno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Dolcissima Il film è molto bello...Mandy moore nei passi della perfettina non l'avevo mai vista! Ho visto suoi film come "SAVED" orrendamente demenziale e da buttare! Ma qst è uno spettacolo di film..nu capolavoro Mi sono innamorata della scena in cui lei dice a lui "PROMETTIMI CHE NON TI INNAMORERAI DI ME" Lui si fa una ricca risata,cioe l'avrei fatta anche io ma troppo belllooo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 allora???? è mai possibile che nessuno abbia visto i passi dell'amore????????'(a walk to remember)....quel film è qualcosa di spettacolare! senza contare le soundtrack....cm fate a non conoscerlo???? mi rifiuto!!! e poi voi che fate???non vi vedete 1 filmone,ma vi innamorate de 3msc e ho voglia di te????? non ci posso credere! vi prego ditemi che c'è qualcuno inteligente che odia quei filmetti e che ha visto 1 colossal! [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 senza contare della magnifica interpretazione e della voce straordinaria di mandy moore! insomma....senza paragone a quel tronchetto di scamarcio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 IO SI!Bello,bello,bello..Ho pure pianto.. :cry:Triste nel finale..che comunque è perfetto per quello che è.. mandy moore unica..una voce eccezzionale..come interpretazione ottima..Nulla da dire..Stupenda EDIT: O ma gia avevo risposto..Accidenti..Vabbè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=2336.0:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 graSsie Cri :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Nothing!Ma possibile che io non abbia risposto al Topic?Sto film ormai lo conosco meglio di me...l'avrò visto a ripetizione milioni di volte..E ogni volta piango come una bambina ç__çE' bellissimo...la storia è stupenda...E la voce di mandy moore in questo film è unica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Adorabile :love:Ci ho piantooooooo con il mio migliore amico.Lei è stupenda,il film indescrivibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts