Amers Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Salve a tutti... Sono iscritta al forum da un po' ma credo di non essermi mai presentata... Vi faccio i complimenti perché è davvero un bel forum ed interessante da leggere. Non sono molto brava con le presentazioni e si vede :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Benvenuta Amers :) Vuoi dirci qualcosa in più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amers Posted July 18, 2011 Author Share Posted July 18, 2011 Grazie :) Allora sono una ragazza di 28 anni e sono sarda. Ora come ora sono in cerca di lavoro, come tanti altri giovani laureati spero di trovare prima o poi qualcosa che riguarda il mio campo (biologia). Sbarco il lunario con le ripetizioni e qualche lavoretto... Ho scoperto di essere lesbica molti anni fa ma ho avuto un lungo processo di accettazione, che mi ha portato a stare male e soffrire parecchio. A 18 anni però ho deciso che non potevo continuare a fingere e per la prima volta l'ho ammesso chiaramente a me stessa. Ora a distanza di anni posso dire di essere serena e tranquilla, sono dichiarata e con una famiglia che l'ha presa molto bene, per mia fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 caspita, ti è andata bene dai :) benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amers Posted July 19, 2011 Author Share Posted July 19, 2011 caspita, ti è andata bene dai :) benvenuta Si, infatti mi reputo abbastanza "fortunata"... Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ciao Amers! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuta :) In bocca al lupo per la ricerca di un lavoro che ti gratifichi maggiormente. Bello il campo della biologia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Benvenuta tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Benvenuta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amers Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 Grazie per i calorosi benvenuta :) Shasa, si il campo della biologia è bello ed interessante... purtroppo non ha molti sbocchi nel mondo lavorativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts