Aster87 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao a tutti! Ho 24 anni, vengo dalla Toscana, provincia di Massa-Carrara. Sono qua più che altro per leggere qualche parere su chi ha più esperienza di me in fatto di uomini! Dunque, ho letto che vi piace sapere informazioni aggiuntive quindi vediamo: mi sono laureato in Informatica a Pisa a fine dell'anno scorso, sono alla disperata ricerca di un lavoro stabile in questo ambito e, nel frattempo, mi do a lavoretti di vario genere che non c'entrano una mazza con i pc! Mi piacciono i cani ed i gatti (quelli degli altri, niente matasse di pelo in casa mia!!), leggere, ascoltare musica rock, punk rock, alternative ma anche qualcosa di più leggero come il rock melodico o il pop che non scende nel commerciale. Mi piace parlare, di qualsiasi cosa, passare le serat all'aperto e rimanere appollaiato su un asciugamano al mare a rifarmi gli occhi! Non mi ritengo un "bel ragazzo" nel senso oggettivo del termine, ma nemmeno brutto..diciamo che posso piacere come no, poi sarà che son pure modesto quindi forse mi dipingo peggio di quel che sembro! Credo di aver detto abbastanza per una presentazione! Speriamo mi possiate essere d'aiuto con alcuni quesiti! Bye! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Mi piacciono i cani ed i gatti (quelli degli altri, niente matasse di pelo in casa mia!!) concordo pienamente ...vedrai che qualcuno che ti possa essere d'aiuto lo trovi sicuro!! benvenuto!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...