Aster87 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao a tutti! Ho 24 anni, vengo dalla Toscana, provincia di Massa-Carrara. Sono qua più che altro per leggere qualche parere su chi ha più esperienza di me in fatto di uomini! Dunque, ho letto che vi piace sapere informazioni aggiuntive quindi vediamo: mi sono laureato in Informatica a Pisa a fine dell'anno scorso, sono alla disperata ricerca di un lavoro stabile in questo ambito e, nel frattempo, mi do a lavoretti di vario genere che non c'entrano una mazza con i pc! Mi piacciono i cani ed i gatti (quelli degli altri, niente matasse di pelo in casa mia!!), leggere, ascoltare musica rock, punk rock, alternative ma anche qualcosa di più leggero come il rock melodico o il pop che non scende nel commerciale. Mi piace parlare, di qualsiasi cosa, passare le serat all'aperto e rimanere appollaiato su un asciugamano al mare a rifarmi gli occhi! Non mi ritengo un "bel ragazzo" nel senso oggettivo del termine, ma nemmeno brutto..diciamo che posso piacere come no, poi sarà che son pure modesto quindi forse mi dipingo peggio di quel che sembro! Credo di aver detto abbastanza per una presentazione! Speriamo mi possiate essere d'aiuto con alcuni quesiti! Bye! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Mi piacciono i cani ed i gatti (quelli degli altri, niente matasse di pelo in casa mia!!) concordo pienamente ...vedrai che qualcuno che ti possa essere d'aiuto lo trovi sicuro!! benvenuto!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao a tutti! Ho 24 anni, vengo dalla Toscana, provincia di Massa-Carrara. Sono qua più che altro per leggere qualche parere su chi ha più esperienza di me in fatto di uomini! Dunque, ho letto che vi piace sapere informazioni aggiuntive quindi vediamo: mi sono laureato in Informatica a Pisa a fine dell'anno scorso, sono alla disperata ricerca di un lavoro stabile in questo ambito e, nel frattempo, mi do a lavoretti di vario genere che non c'entrano una mazza con i pc! Mi piacciono i cani ed i gatti (quelli degli altri, niente matasse di pelo in casa mia!!), leggere, ascoltare musica rock, punk rock, alternative ma anche qualcosa di più leggero come il rock melodico o il pop che non scende nel commerciale. Mi piace parlare, di qualsiasi cosa, passare le serat all'aperto e rimanere appollaiato su un asciugamano al mare a rifarmi gli occhi! Non mi ritengo un "bel ragazzo" nel senso oggettivo del termine, ma nemmeno brutto..diciamo che posso piacere come no, poi sarà che son pure modesto quindi forse mi dipingo peggio di quel che sembro! Credo di aver detto abbastanza per una presentazione! Speriamo mi possiate essere d'aiuto con alcuni quesiti! Bye! Ma nooooooo dai, io ne vorrei avere almeno uno, sono così carini, immaginati di svegliarti alla mattina con il gatto sulle lenzuola Cmq benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzosolo Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Benvenuto Aster 87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuto!Fan di Licia Troisi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuto! La Facoltà di Informatica è più gaia della sua reputazione, a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giraia Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuto Aster87 !!!!!1 Io sono perito informatico e studio matematica a parma (anche se ormai ho quasi mollato)!!!!!! Ti piacciono i SOAD ??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuto Aster :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts