ianbgy Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ciao a tutti!!! Io sono Fabio da Bergamo, ho 18 anni e ho appena finito gli esami di maturità. Sono una persona solare e razionale, mi piace uscire, divertirmi, viaggiare e capire le altre persone. Mi piacciono i ragazzi...ma purtroppo (o per fortuna) sono abbastanza difficile... Non sono dichiarato, ho avuto pochissime esperienze, aspetto la persona giusta da presentare a casa per farlo! Questo mi è sembrato un bel forum con gente seria e per questo sono qui! In questa serata piovosa siete il mio intrattenimento! Un caloroso saluto a tutti!!! Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ciao Fabio, benvenuto nel forum - ci troverai un po' di tutto, per tematiche e tipologie di utenti! Intanto mi sembri uno con le idee chiare, e a 18 anni non è cosa da poco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Benvenuto Fabio, si vede che sei veramente un tipo serio e questo è da ammirare. Sono sicuro che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzosolo Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 benvenuto Fabio............................speriamo anche in qualche giornata di sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Ciao Fabio, benvenuto :) Viaggiare e capire le altre persone, ottimi spunti di conversazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 si vede che sei veramente un tipo serio da dove? bho buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 da dove? bho buona permanenza Dalla presentazione, ne ho lette tante altre e boh mi sembra serio, poi magari mi sbaglio eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ianbgy Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 XD...Grazie a tutti dei benvenuti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Ehi Fabio, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Benvenuto !! Ps: la persona giusta arriverà .... ci vuole pazienza e quando meno te lo aspetti troverai la tua metà. Ciao ciao :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Ciao Fabio, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marino Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Benvenuto! :) Conosci il Gruppo Giovani di Bergamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts