Blasco_Barcarello Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Avete mai pensato di tingere i peli pubici? Cosa ne pensate in merito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 ...............Ma perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Ehm... no XD Ma perché ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Cos'è l'ultima moda fetish del momento? O_O Comunque prima di ora non mi era mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello... ora invece ... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasco_Barcarello Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 Io non l'ho mai fatto, ma ho sentito di parecchie ragazze che lo fanno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Cos'è l'ultima moda fetish del momento? O_O Nemmeno io ne avevo mai sentito parlare, scherzi a parte... deve essere un quantomeno doloroso, immagino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 Beh beh. Una mora tinta di biondo platino con la fUresta nera tra le gambe nun se po' vedè. 'Na tinteggiata ci sta forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 mai ci ho pensato e mai ci penserò!! però pagherei oro per vedere qualcuno che si tinge i peli del pube deve essere una scena davvero comica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Siiii mi faccio anche la permanente, il gel quando devo uscire e un po' di spuma "Ricci perfetti"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Siiii mi faccio anche la permanente, il gel quando devo uscire e un po' di spuma "Ricci perfetti"! Guarda che se ci butti su tutta quella roba si rovinano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Si, giusto per imitare i tavoli del Korova Milk Bar Se mai mi tingerò (cosa poco probabile) andrei solo sui capelli, e solo per colorare le punte, magari di blu... ... radio, cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted July 24, 2011 Share Posted July 24, 2011 Io ieri ho comprato il rasoio e mi domandavo come potrebbe essere usarlo in quell'area Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 No, i peli pubici sono molto più delicati dei capelli, se li tingi diventano ancora più ruvidi e crespi di come sono al naturale. Riesci ad immaginarti che schifezza diventino al tatto? Te lo sconsiglio, specialmente se hai i capelli al naturale, brr. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Se mai mi tingerò (cosa poco probabile) andrei solo sui capelli, e solo per colorare le punte, magari di blu... Già fatte... e ti dirò, ho preferito quando mi sono fatto biondo, il blu sui capelli stona! (a mio avviso... poi i gusti sono gusti). Ma colorare proprio... o decolorare con una semplice crema decolorante di quelle che si utilizzano per i peletti delle donne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Maaa... il tizio che ha aperto il topic non sarà un troll? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Maaa... il tizio che ha aperto il topic non sarà un troll? Boh ... no, non credo! Non gridiamo subito al "troll" magari era una sua semplice curiosità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 No, i peli pubici sono molto più delicati dei capelli, se li tingi diventano ancora più ruvidi e crespi di come sono al naturale. LOL. Mi hai fatto venire in mente un momento di me pischello. Anni fa riflettendo sul fatto che i peli del pube erano troppo crespi, decisi di metterci sopra il balsamo per ammorbidirli. Per la cronaca, non mi pare che la cosa funzionò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Maaa... il tizio che ha aperto il topic non sarà un troll? ah ma allora è un vizio.. che soffri di manie di persecuzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Maaa... il tizio che ha aperto il topic non sarà un troll? Direi che il dubbio è lecito, però... x) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts