Jump to content

[Seraphiel] Primo (mezzo) C.O

Recommended Posts

Guest Seraphiel

Dunque non so se esista una norma, o una reazione stereotipata ad una notizia del genere certo è che se questa esistesse non riguarderebbe la mia amica Claudia xD

Mi sono inscritta questa mattina in questo forum, e subito mi sono intrufolata in questa sezione per capire un pó ed ho preso coraggio per affrontare la mia migliore amica.

Siamo in camera mia, io sul letto a gambe incrociate a guardarmi le mani e Claudia a farsi la piastra. Quando Claudia si fa la piastra, la vedi con il suo sguardo perso, sembra che sia nel pieno di un trip mentale ma vabbe >.<

Respiro profondo... Prendo coraggio ....

"Clà ! Secondo te sono bisex?"

"mmmmmh se ti piacciono anche le ragazze probabilmente lo sei"

Io "O______O wow quanta nonchalance!" (probabilmente non stava ascoltando, o era in preda a non so quale fantasia)

Lei : lungo silenzio ------ posa la piastra ------ "TI PIACCIONO LE RAGAZZE???!!!! Oddio quindi ti piaccio anche io !!"

Io "-.-"""""""""""" Claudia ti prego smettila di drogarti! NO CHE NON MI PIACI!!!"

Lei " ah quindi mi stai dicendo che sono brutta?"

Io " -.-"""""""""""""""""""""" no non sei brutta sei cretina ecco -.-"""

Seguono sue frecciatine e domande su chi mi piacesse di tutte le ragazze che conosciamo, ed infine si è messa a criticare pure i miei gusti !!! Con frasi del tipo "nooooooo davvero ti piace quella?!! Ma daiiii ha una faccia da triglia lessa" e cazzate del genere :)

Comunque direi che è stata un esperienza davvero positiva, spero di prendere coraggio per rivelarmi anche ad altri amici ed infine ma moooooolto infine ai miei :)

https://www.gay-forum.it/topic/17744-seraphiel-primo-mezzo-co/

Brava brava hai fatto il primo passo ed è ammirevole :)

Continua su questa strada :D

P.S. quando dissi ad una mia migliore amica di essere gay la sua reazione è stata, ovviamente scherzando "Vedi di non innamorarti di Francesco che lui è mio"

Brava bel CO e io non lo definirei nemmeno un mezzo CO. Mi pare sei stata chiara e lei ha capito cosa intendessi :). Mi hai dato lo spunto e credo che lo dirò anche io ad una delle mie migliori amiche in uno di quei giorni in cui mi rapisce e mi fa la piastra. Anche se ho paura mi bruci per la sorpresa :P.

Comunque ancora complimenti.

• 4 weeks later...