dreamer_ Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Non posso credere che non esista una discussione su questa spettacolare accoppiata! Li ho scoperti per puro caso e li ho adorati dal primo momento. Il loro stile molto particolare, sorprendente e energetico balza subito all'occhio. Li conoscete? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Sono stato anche a un loro concerto :) Penso che che fra trent'anni ricorderanno loro della musica degli anni 90. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Sono stato anche a un loro concerto :) Al faro? Comunque imho il miglior album loro resta Surrender ed Hey Boy, Hey Girl spaccava duro per quel tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Al Molo Audace, a Trieste: sei anni fa. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 "Surrender" e "Dig Your Own Hole" sono delle pietre miliari! Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 Dal tuo avatar direi di si ihih bella lì Aphex Twin Tornando nel topic, c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia. Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 li adoro fin dal loro primo album! e il loro ultimo cd è davvero stupendo! da ascoltare tutto d'un fiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia. Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah: Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina Ehehe geniale! Vidi su youtube un video veramente home-made fatto con la frutta sulla falsa riga di quello ma era un po' FAIL Azz non riesco a ritrovarlo sennò lo posterei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts