Jump to content

Chemical Brothers

dreamer_

Recommended Posts

Non posso credere che non esista una discussione su questa spettacolare accoppiata! Li ho scoperti per puro caso e li ho adorati dal primo momento. Il loro stile molto particolare, sorprendente e energetico balza subito all'occhio. Li conoscete? Cosa ne pensate? :sorriso:

Sono stato anche a un loro concerto :)

Al faro? :banana:

Comunque imho il miglior album loro resta Surrender ed Hey Boy, Hey Girl spaccava duro per quel tempo! ;)

"Surrender" e "Dig Your Own Hole" sono delle pietre miliari!

Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 sisi.gif

Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 sisi.gif

Dal tuo avatar direi di si ihih ;):aha: bella lì Aphex Twin

Tornando nel topic, c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia.

Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah:

c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia.

Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah:

Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina asd.gif

Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina asd.gif

Ehehe geniale! Vidi su youtube un video veramente home-made fatto con la frutta sulla falsa riga di quello ma era un po' FAIL :D Azz non riesco a ritrovarlo sennò lo posterei! :D