salentino18 Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Ciao a tutti sono della provincia di Lecce come si può dedurre dal mio nick e sono contento di essermi iscritto qui per parlare insieme di varie questioni....fa sempre bene confrontarsi Ho 18 anni alto 182x76 faccio nuoto e palestra per mantenermi in forma Ciaoooooc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Zio bonino, se penso che fino a 2 settimane fa ero dalle tue parti Anyway, benvenuto, terra di manzi la tua, io e il mio fidanzato eravamo un continuo "guarda quello" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salentino18 Posted July 26, 2011 Author Share Posted July 26, 2011 ahahahahah bè si c'è ne sono carini da noi masculi salentini chini de focu ma dappertutto e cosi' ...dove siete stati voi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Dalle parti di Gallipoli,infatti siamo andati a Lecce solo un paio di volte (purtroppo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salentino18 Posted July 26, 2011 Author Share Posted July 26, 2011 sono contento vi siano piaciuti i manzetti delle mie parti ...se ti avessi conosciuto prima ci saremo potuti incontrare e poi chissa ....menages a trua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Ma benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Benvenuto al nuotatore salentino pieno di fuoco :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Ma ciaooooo e benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrickleloup Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Ciao! E benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salentino18 Posted July 27, 2011 Author Share Posted July 27, 2011 ciao a tutti specie a shasa che mi ha elogiato attribuendomi l'appellativo di nuotatore pieno di fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Come tuo corregionale sono un po' di parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salentino18 Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 ahahahah di dove 6 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Teoricamente non è un sito d'incontri, dato che hai dato tutte le misurazioni btw, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Sono di Bari :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salentino18 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 meglio lecce dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Scusa nella descrizione hai dimenticato di scrivere le dimensioni del tuo cazzo... Ah sono scritte nel nick, scusa sono sbadato, benvenuto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Scusa nella descrizione hai dimenticato di scrivere le dimensioni del tuo cazzo... esattamente... era l'unica informazione che mancava!! ... lol... Certo che sei proprio un tipetto... continua così :D Ah... la terza misura ce la vuoi dare o no? u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts