Kashin-Ryu Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Io finora ho fatto Coming out solo con i miei genitori. Che poi è avvenuto per caso perche fosse stato per me potevan stare belli e tranquilli In parole povere avevo dimenticato di cancellare una conversazione di msn dal pc (niente di che, una chiaccherata con un amico conosciuto in rete). Il giorno seguente mia madre mi chiede, con giri di parole che ora neanche ricordo piu, se sono gay. Io rispondo di si ed esterno il mio pensiero. All'nizio sembrava che l'avessero presa bene. Dopo pero' cominciano con discorsi del tipo: "ma sei sicuro?" - "è una strada difficile" - "dovrai affrontare milioni di problemi" - "come fai ad esserne sicuro se non hai mai provato con una ragazza" - "forse cerchi solo amicizie" (sono timido ed ho pochi amici) - "non potrai avere la gioia di esser padre" ecc... In quel periodo avevo pure il ragazzo, ma per via di tutta questa faccenda andai in confusione e decidemmo di allontanarci. Ora a distanza di un anno ancora mi manca da morire. Anche volendo non saprei come riavvicinarmi. Ma questo è un altro discorso.... (ne parlero' nella sezione adeguata eheh). Fino ad oggi non si è piu' tornati nel discorso. E tutto scorre normale. Son sicuro che quando trovero' dinuovo una persona da amare se ne accorgeranno e torneranno all'attacco. Fino ad allora mi godo la pace e sogno ad occhi aperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 bhe, è sempre una situazione positiva almeno hanno già l'idea per il futuro se non hanno ancora metabolizzato bene ciò che hai già esternato. in bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Dai, direi che è andata bene! Facci sapere di futuri CO/relazioni/evoluzioni! Sono curiosissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Tutto sommato è andata bene in futuro facci sapere di altri CO! (anche io sono stato quasi beccato ma in "altri" siti ahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts