GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 ciao ragazzi, nessuno di voi si è mai cimentato in questo genere di attività??? confesso che è un "mondo" che vorrei tanto scoprire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 io ho fatto una volta cosplay, e ho amici che ne fanno... Devo dire che è stupendo interpretare un personaggio che ti piace. Soprattutto quando la gente ti ferma per chiederti delle foti...ti fa sentire importante XDD Bellissima esperienza comunque xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Io faccio cosplay da qualche anno, purtroppo però con le finanze che mi ritrovo l'unica fiera che mi posso permettere è il Lucca Comics XD Non ho mai fatto cose difficili visto che ancora non sono in grado però mi piace tantissimo per quel giorno poter essere qualcuno di diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Vabbè Kain hai detto poco: Lucca comics :P .... è la fiera del fumetto più importante in Italia, già andare lì mi pare un bel traguardo. Io non mi sono mai cimentata ma devo dire che tutti gli anni quando vado alla fiera a Lucca vedo costumi così belli che mi vien voglia di vestirmi anche io, ma poi ogni anno non attuo mai il mio piano. Devo dire la verità che apprezzo molto i cosplay dove dietro si vede un po' di impegno e creatività, mentre mi sono abbastanza indifferenti coloro che si definiscono tali e utilizzano costumi comprati oppure le miliardi di persone che credono di fare cosplay mettendosi la fascetta di Naruto in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Vabbè Kain hai detto poco: Lucca comics :P .... è la fiera del fumetto più importante in Italia, già andare lì mi pare un bel traguardo. Io non mi sono mai cimentata ma devo dire che tutti gli anni quando vado alla fiera a Lucca vedo costumi così belli che mi vien voglia di vestirmi anche io, ma poi ogni anno non attuo mai il mio piano. Devo dire la verità che apprezzo molto i cosplay dove dietro si vede un po' di impegno e creatività, mentre mi sono abbastanza indifferenti coloro che si definiscono tali e utilizzano costumi comprati oppure le miliardi di persone che credono di fare cosplay mettendosi la fascetta di Naruto in testa. Ma il mio primo cosplay è stato Sasuke XD L'ho portato 2 volte, ho fatto anche lo Shuriken gigante XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Ma non ce l'ho con chi fa il cosplay di Naruto. Ma ci sono costumi e costumi. Al Lucca ho visto una milionata di persone con la fascetta di Naruto in testa e basta che si definivano cosplay. Secondo me negli ultimi anni i cosplay di Naruto sono i più difficili da realizzare perchè ce ne sono talmente tanti che non è facile distinguersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Ma non ce l'ho con chi fa il cosplay di Naruto. Ma ci sono costumi e costumi. Al Lucca ho visto una milionata di persone con la fascetta di Naruto in testa e basta che si definivano cosplay. Secondo me negli ultimi anni i cosplay di Naruto sono i più difficili da realizzare perchè ce ne sono talmente tanti che non è facile distinguersi. Ahahahaha si in effetti è pieno ma anche di gente che fa cosplay di Death Note oppure di One Piece (soprattutto Rufy) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 ahhhhhh... Kain... un giorno, poi ti vogliamo vedere vestito da Sasuke! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Quando faremo un raduno verrò vestito da Sasuke ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Lucca Comics :Q___ Dovremmo aprire un topic per sapere chi ci viene... o forse c'è già, da qualche parte ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Lo si dovrebbe aprire nella sezione "Anime e Manga" e vediamo chi viene XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Ogni anno se ne apre uno per parlare dell'edizione dello stesso. Chi la apre? Ah io naturalmente come ogni anno ci sarò (abitando a Pisa mi risulta anche facile facile andare). Si potrebbe fare un lucca comics raduno (io di solito anche se vado con amici poi dopo due minuti giro per cavoli miei perchè devo vedermi tutto, ma proprio tutto nella sezione fumetti, ma si potrebbe prendere un caffè insieme se capita di andare lo stesso giorno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Anche io vado con amici, ma per un caffè con voi posso separarmi da loro, per una mezz'oretta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Ho fatto un solo cosplay, l'anno scorso (: Quest anno per mancanza di tempo, soldi e voglia porterò di nuovo lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts