Jump to content

Consiglio per una maschera ...

Recommended Posts

Questa maschera mi ricorda molto quella indossata da Batgirl nel film "Batman&Robin", quello con la Thurman, Schwarzenegger.. inlove.gif

Comunque potresti dare un'occhiata su Ebay, o magari su qualche sito di Cosplay ok.gif

Poi potresti vedere anche in qualche negozietto nella tua città :D

grz Raziel! il personaggio che indossa questa maschera è BlackCat, la nemesi di Felicia Hardy, una delle spasimanti dell'Uomo Ragno sorriso.gif

sexy-halloween-girls-109.jpg

oltretutto lo stesso modello di maschera l'hanno riutilizzata per il restyling di un'altra eroina dei fumetti, tale Ms. Marvel

433px-MsMarvel_04.PNG

ho già guardato su Ebay e su alcuni siti di settore, ma pare introvabile ph34r.gif ... ne ho trovata una di stoffa, ma quando la si indossa tende a scendere o a scivolare sul viso, mentre quella di latex pare essere molto più salda sisi.gif

grazie per i consigli! dove posso trovare il materiale per realizzarla??? smiley.gif

Le mie conoscenze si fermano a quanto detto sopra XD So che esiste e che una mia amica lo ha usato ma non ho la più pallida idea di dove l'abbia preso, prova a cercare su internet. Su ebay avevo visto che c'era la pistola apposta per modellare il materiale, non so se un phon possa andare bene!