GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 mi sapete dire per caso dopo posso trovare un simile articolo? fa parte di un costume che sto piano piano realizzando per una festa in maschera. grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Questa maschera mi ricorda molto quella indossata da Batgirl nel film "Batman&Robin", quello con la Thurman, Schwarzenegger.. Comunque potresti dare un'occhiata su Ebay, o magari su qualche sito di Cosplay Poi potresti vedere anche in qualche negozietto nella tua città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Author Share Posted July 27, 2011 grz Raziel! il personaggio che indossa questa maschera è BlackCat, la nemesi di Felicia Hardy, una delle spasimanti dell'Uomo Ragno oltretutto lo stesso modello di maschera l'hanno riutilizzata per il restyling di un'altra eroina dei fumetti, tale Ms. Marvel ho già guardato su Ebay e su alcuni siti di settore, ma pare introvabile ... ne ho trovata una di stoffa, ma quando la si indossa tende a scendere o a scivolare sul viso, mentre quella di latex pare essere molto più salda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Non puoi fartela tu? anche perché di solito i veri cosplay si fanno tutto loro e presumo che realizzare una maschera così non sia niente di particolarmente complicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Potresti provare a farla lavorando il forex, un materiale plastico termo-modellante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 grazie per i consigli! dove posso trovare il materiale per realizzarla??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 grazie per i consigli! dove posso trovare il materiale per realizzarla??? Le mie conoscenze si fermano a quanto detto sopra XD So che esiste e che una mia amica lo ha usato ma non ho la più pallida idea di dove l'abbia preso, prova a cercare su internet. Su ebay avevo visto che c'era la pistola apposta per modellare il materiale, non so se un phon possa andare bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts