Jump to content

nuovo nuovo!

islanda10

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Frosinone.

Uscito da qualche mese da una storia da sogno durata 4 anni sto cominciando ora a vedere la luce, spero di trovare persone con cui parlare e da cui ricevere consigli.

Posso dirvi di me che sono un ragazzo molto buono, forse un pò provinciale ed a volte ingenuo :undecided: ma dopo l'ultimo colpo ho iniziato a svegliarmi...

Ciao a tutti, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Frosinone.

Uscito da qualche mese da una storia da sogno durata 4 anni sto cominciando ora a vedere la luce, spero di trovare persone con cui parlare e da cui ricevere consigli.

Posso dirvi di me che sono un ragazzo molto buono, forse un pò provinciale ed a volte ingenuo :undecided: ma dopo l'ultimo colpo ho iniziato a svegliarmi...

ciao e benvenuto..anche io sono nuovo qui da poco...ed è bello leggere e condividere le esperienze degli altri...anche io dopo ho avuto una storia di

5 anni con un ragazzo piu giovane di me...poi èer diversi motivi è finita. fai bene a "sveglairti" in senso buono..perche purtopo di gente cattiva e che se

ne approfita ce nè tanta...

a presto

ciao un saluto da pisa

Ciao, benevenuto e ben svegliato ;)

Mi dispiace per la fine della tua storia, spero tu stia già guardando avanti.

L'Islanda mi fa pensare subito a Bjork, chissà se piace anche a te.

ciao e ben arrivato.

mi spiace sia finita la tua storia e spero ti rimetterai in piedi presto se non lo stai facendo

Essere buoni e provinciali puo' essere un difetto ma ricorda che e' soprattutto un grande pregio .....

cmq ben arrivato da maik

Mi sono rimesso in piedi ma non è facile... Oggi sono stato al mare e sono cominciate a scendere le lacrime, nulla sarà più come prima, so di essere fortunato per la bella storia ma è solo una magra consolazione.

Purtroppo le storie finiscono e fanno tanto male....Si vero ci rimangono i ricordi e per ora sono solo una magra consolazione.

So che e' una frase che qualsiasi persona ti dira'....ma devi darti tempo.....il tempo ti guarira'.

Non so dirti quanto tempo ma vedrai che un giorno che meno ti aspetti ti guarderai indietro e dirai che i ricordi non sono piu' una consolazione ma una cosa che ti rimarra' nel cuore......