islanda10 Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Ciao a tutti, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Frosinone. Uscito da qualche mese da una storia da sogno durata 4 anni sto cominciando ora a vedere la luce, spero di trovare persone con cui parlare e da cui ricevere consigli. Posso dirvi di me che sono un ragazzo molto buono, forse un pò provinciale ed a volte ingenuo ma dopo l'ultimo colpo ho iniziato a svegliarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisa77 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Ciao a tutti, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Frosinone. Uscito da qualche mese da una storia da sogno durata 4 anni sto cominciando ora a vedere la luce, spero di trovare persone con cui parlare e da cui ricevere consigli. Posso dirvi di me che sono un ragazzo molto buono, forse un pò provinciale ed a volte ingenuo ma dopo l'ultimo colpo ho iniziato a svegliarmi... ciao e benvenuto..anche io sono nuovo qui da poco...ed è bello leggere e condividere le esperienze degli altri...anche io dopo ho avuto una storia di 5 anni con un ragazzo piu giovane di me...poi èer diversi motivi è finita. fai bene a "sveglairti" in senso buono..perche purtopo di gente cattiva e che se ne approfita ce nè tanta... a presto ciao un saluto da pisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Ciao, benevenuto e ben svegliato Mi dispiace per la fine della tua storia, spero tu stia già guardando avanti. L'Islanda mi fa pensare subito a Bjork, chissà se piace anche a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Grazie a tutti per l'accoglienza! Non conosco la cantante Bjork ma mi piace l'Islanda e la Scandinavia in generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 ciao e ben arrivato. mi spiace sia finita la tua storia e spero ti rimetterai in piedi presto se non lo stai facendo Essere buoni e provinciali puo' essere un difetto ma ricorda che e' soprattutto un grande pregio ..... cmq ben arrivato da maik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Mi sono rimesso in piedi ma non è facile... Oggi sono stato al mare e sono cominciate a scendere le lacrime, nulla sarà più come prima, so di essere fortunato per la bella storia ma è solo una magra consolazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 O lavato con Perlana? XD Scemenze a parte, benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soffusa Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Benvenuto! Anche io sono nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Purtroppo le storie finiscono e fanno tanto male....Si vero ci rimangono i ricordi e per ora sono solo una magra consolazione. So che e' una frase che qualsiasi persona ti dira'....ma devi darti tempo.....il tempo ti guarira'. Non so dirti quanto tempo ma vedrai che un giorno che meno ti aspetti ti guarderai indietro e dirai che i ricordi non sono piu' una consolazione ma una cosa che ti rimarra' nel cuore...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts