Soffusa Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene qui. Faccio parte delle confuse, al momento, e ho bisogno di parlare con qualcuno e smetterla di riempire i diari di considerazioni e considerazioni. Mi sono ritenuta etero fino a sette mesi fa, quando alla veneranda età di 26 anni e tre quarti (XD) ho iniziato ad avere il sospetto e l'incredulità assieme di essermi innamorata di una donna. Ad oggi non mi sono ancora capita, purtroppo. Il fatto di non capire cosa provo per lei, se è ossessione, affetto o amore mi fa stare piuttosto male, anche perché come sapete, classificare questo sentimento come amore imporrebbe un conseguente cambio di definizione di me stessa, cosa che al momento è complessa per me riuscire ad accettare. Per dirla sinteticamente non so se sono lesbica o cosa! Ho le idee confuse... Per gli interessi, mi piace la musica classica. Canto in un coro, ma penso di cambiarlo alla fine dell'estate (per cantare in quello dove va anche lei). Suono il pianoforte, mi piace disegnare e mi piace leggere. Mi ritengo una persona femminile, piuttosto timida, ma se trovo le persone con cui sto bene tendo ad affezionarmici molto. Per me scrivere qui è un importante passo per cercare di capirmi di più e per cercare di essere il più possibile sincera e obiettiva verso me stessa. Per chi si sta addormentando comunico prima che dormano del tutto che le seghe mentali presentazioni sono terminate. Ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Ciao. Ottima presentazione. Benvenuta. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soffusa Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Ciao! Grazie per il benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 benvenuta!!!!!! vedrai che piano piano ci capirai qcosa e oparlare con noi ti farà stare sicuramente meglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soffusa Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Ciao, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Anch'io ho avuto qualche anno di confusione...spero che riuscirai a fare chiarezza magari confrontandoti con gli altri e le altre qui sul forum ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ciao non avevo ancora letto questo messaggio. Strabenvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts