iosonog Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 sono sessualmente attratto da mio padre... ho 15 anni... non ho visto mai mio padre completamente nudo... solo in mutande, ed è uno spettacolo bellissimo ... mi spiego... vorrei: leccargli i capezzoli, i peli, le ascelle, prenderglielo in bocca e farmelo mettere nel cu**... ma non so come fare... quando esce dalla doccia prendo le sue mutande, le lecco e mi sego... come posso fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Quello che fanno tutti gli etero che vorrebbero fare sesso con la mamma... Si leggono un po' di Freud, se la mettono via e si trovano una ragazza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Non so quanti siano gli etero che a quindici anni vogliono scoparsi la madre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Finora quasi tutti quelli a cui ho chiesto. Ma ammetto che potrei sbagluiarmi a causa del loro pudore; forse sono "tutti" e non me l'hanno voluto dire :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Finora quasi tutti quelli a cui ho chiesto. Ma ammetto che potrei sbagluiarmi a causa del loro pudore; forse sono "tutti" e non me l'hanno voluto dire :) Beh, ma sono amici tuoi XD quindi non contano è_é Scherzi a parte credo che il consiglio datoti da Almadel sia il migliore, non credo tu voglia sedurre tuo padre, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 iosonog scusa ma da quanto tempo è che provi questa attrazione? cmq sono d'accordo con chi dice che l'attrazione x i genitori non dovrebbe presentarsi a 15 anni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 solo io penso che sia un troll?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 no a dire il vero il sospetto ce l'ho avuto pure io... però ci sono persone a cui possono capitare veramente queste cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Beh, anch'io a 15 anni erpo attratto da Di Caprio, eppure me la sono fatta passare :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Anche io da ragazzino facevo pensieri poco ortodossi nei confronti di mio padre, non ricordo quanti anni avessi, forse pochi meno di quindici... Ma col tempo passa, ora come ora la cosa non mi passerebbe nemmeno per la testa. Penso sia una cosa normale quando si scopre la sessualità e il sesso essere in qualche modo forviati dall'affetto che si prova per i genitori... Boh, non sono un esperto, mi rimetto alle mani degli studiosi della mente umana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Uno psicologo, al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Uno psicologo, al più presto. Gli etero - a furia di andare dallo psicologo per questo - hanno convinto Freud che fosse normale pensarlo. Magari non serve che lo consideri normale pure tu, ma almeno non serve che lo consideri strano. (Ovviamente si tratta di un troll e anche di quelli belli paffuti...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 solo io penso che sia un troll?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Solo il pensiero mi farebbe ribrezzo... bleahhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 non so che scrivere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Fortuna che mio padre è abbastanza cesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Mi sembra un chiaro caso di trollaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts