Amarcord Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 siamo alle solite, nulla di nuovo: voglio avvertirvi subito. Vi scrivo dal capezzale della mia storia di un anno e mezzo. io 31enne abbindolata (e mollata) da una ragazzina poco più che 20enne. Risultato: ci sono rimasta sotto come un treno. Cosa nemmeno lontanamente prospettata. Sapete qual'è il problema? ovviamente nn parlo del fatto che me la sono andata a cercare (anche perchè ho opposto stoica resistenza x mesi e mesi ai suoi pressanti corteggiamenti.... alla fine x sfinimento ho ceduto) Il problema è che l'ho sottovalutata: non pensavo potesse essere, vista l'età, così meschina e spietata. Ho avuto storie precedenti con mie coetanee e posso assicurarvi che vigliaccate alla sua portata non ci si arrivava nemmeno per sbaglio. Brucia lo smacco. Brucia il fatto di non essermi ascoltata all'inizio quando dicevo che non avrebbe funzionato, che 8 anni di differenza eran troppi, mi sono assecondata: mi sarei risparmiata questo lungo anno di falsità, umiliazioni e sotterfugi, passato a fare la dama di compagnia quando i suoi amici non erano disponibili per andare a divertirsi. Sono ridicola, ne sono consapevole. Dovrei vivere questi giorni come la mia personale "liberazione" e invece ha la meglio il rancore x essermi fatta prendere in giro. La mia fiducia è di nuovo annullata da un'altra storia che non ha portato a niente. Sono stanca e disincantata. E questa volta non me lo meritavo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Perché mettersi con qualcuno per "sfinimento"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarcord Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 perché mi ero lasciata convincere al grido di "si può fare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 però ascolta, io non credo sia stato solo sfinimento. Possibile che con lei non provavi niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarcord Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Beh si Divine qualcosa provavo... e t'assicuro che non erano gli ormoni a fare la ola O un possibile e assurdo istinto materno (METTO LE MANI AVANTI RICORDANDOVI LA DIFFERENZA DI ANNI 8!!!) che mi hanno fatto desistere... sono partita col freno a mano tirato,questo è vero, ma sono partita e poi non mi sono più fermata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts