Jump to content

Emma Bunton

alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}

ragazzi ke bello forse le spice faranno 1 singolo x beneficenza *______* speriamo dato ke il loro singolo wannabe ha fatto 10 anni :rotfl: cmq, cosa ne pensate di emma bunton?????? io la amo nn vivrei senza di lei. xD :rotfl:

Adoro Maybe moltissimo!!!

ciauz :rotfl:

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• alex87{EmmaBunton}

39

• Blue_Eyes

8

• mirko366

3

• katia860

3

Ma io sapevo che le spice a novembre avrebbero fatto una reunion con 4 concerti...esclusa solo mel c, il che non mi dispiace visto che era l'unica a non piacermi.

Quanto a emma anch'io l'adoro ma non so che fine abbia fatto  :rotfl:

Tu ne sai qualcosa?

alex87{EmmaBunton}

beh emma sta registrando il 3° albummmmm ke uscirà presto :rotfl: nn vedo l'oraaa d averlo tra le mie mani *ç* hahuahua sempre sound anni 60 *-*

Emma 4 ever :rotfl:

O_o solo a me dà l'impressione della ragazza pon-pon che è tanto bella fuori e tanto vuota dentro? :rotfl:

Comunque, alcune canzoni sono orecchiabili, ma per il resto mi piace assai poco :rotfl:

Guest -NakedOnTheSand-

E' bellissima senza dubbio. Un pò chiattona, ma nel video di Maybe, quando è vestita da segretaria (con il tailleur insomma..) è una favola.

Musicalmente non mi interessa, conosco solo Maybe ed è carina.

88Supremo88

Saarebbe stata trombabile...... 20 kili fa..... però è carina...

Musicalmente nn ho ineressi di questo genere...

alex87{EmmaBunton}

._. makkè ha un fisico da invidiare adesso *_* cmq altre sue song:

1° ALBUM

- WHAT TOOK YOU SO LONG

- WHAT I AM

- WE'RE NOT GONNA SLEEP TONIGHT

- TAKE MY BREATH AWAY

2° ALBUM

- MAYBE

- FREE ME

- I'LL BE THERE

- CRICKETS SING FOR ANAMARIA

ecco i video ke lei ha girati cn il 1° CD e il 2° CD sn una favola *ç*

HaNKy87PaNKY

Maybe mi ricorda il passatooo, ma che carina!

Take my breath away.. vabbè quella l'hanno cantata praticamente tutti!

What Took You so Long mi faceva impazzire!!

Complessivamente Emma non mi dispiace, è sempre stata la mia preferita dopo Geri!!

alex87{EmmaBunton}

ihhihi bravo solo ke geri è calata :S nn m piace quasi + :P

Emma The Best Woman In The World *_____*

Lei è molto carina e mi sono piaciuti tutti i singoli che ha fatto, da Take My Breathe Away a Free Me! Insieme a Geri, penso che sia la Spice meno fallita delle cinque peccato che qui da noi non abbia avuto tanto successo escludendo Maybe...

Lei è molto carina e mi sono piaciuti tutti i singoli che ha fatto, da Take My Breathe Away a Free Me! Insieme a Geri, penso che sia la Spice meno fallita delle cinque peccato che qui da noi non abbia avuto tanto successo escludendo Maybe...

Mel c è la meno fallita! Ha fatto dei singoli STREPITOSI.

Turn on, First day in my life, Never be the same again!

Emma comunque mi piace, anche se i suoi singoli del secondo cd stufano. Il primo cd bello!

alex87{EmmaBunton}

sì geri è stata famosa adesso con il 3° cd "Passion" è fallita!! Emma anche se non ha successi strepitosi ma almeno se la cavicchia :D cioè non ha ne alti e ne bassi e poi è così carinaaaaaaaaaa :P :P :love: :love: :love:

Mel c è la meno fallita! Ha fatto dei singoli STREPITOSI.

Turn on, First day in my life, Never be the same again!

Emma comunque mi piace, anche se i suoi singoli del secondo cd stufano. Il primo cd bello!

Ah  mi ero dimenticato di Mel C!

Sì anche lei è brava! Il primo cd è molto carino e mi ricordo che vendette moltissime copie!

Ah  mi ero dimenticato di Mel C!

credo tu non sia l'unico  :P

a me non ha mai detto niente...ne prima con le spice..no dopo ..vabbhe .__.'

credo tu non sia l'unico  :eek:

no vabbè :) in quel momento ho pensato all'anoressica isterica (Victoria) e a quell'altra coi capelli ricci....insomma a tutte tranne che a mel c, che  reputo però un'ottima interprete

Beh...la più fallita di tutte indovinate chi è?..........si giusto, victoria seguita da Mel B. Poi viene Gery, Mel C e Emma Bunton al primo posto a pari merito.

alex87{EmmaBunton}

Beh...la più fallita di tutte indovinate chi è?..........si giusto, victoria seguita da Mel B. Poi viene Gery, Mel C e Emma Bunton al primo posto a pari merito.

no vabbè la più fallita è senza dubbio Melanie B... dato che con il 1° album fece 1 pò di successo in UK ma con il 2° anche se non aveva lo scopo di fare successo, ma era solo un cd che ha realizzato peri fan, fece PIETA' il singolo "Today" si posizionò alle 200 e passo in classifica :eek: poveretta.. al contrario Victoria con i suoi 2 album ha fatto un discreto successo ^^ poi lei è ricchissima se fa musica è solo per i fan, non di certo per i soldi! Melanie C è andata alla grande è stata disco d'oro in germania il singolo "First Day On My Life" arrivò 1° nella classifica per parecchie settimane :)! Geri ha fatto successo con i primi 2 album e poi con "Passion" il 3° ha fatto pietà! Emma discreto successo con "A Girl Like Me" 1° album, ma le vendite non furnono moltissime, invece con "Free Me" 2° album è andata meglio :eek:

• 2 months later...
alex87{EmmaBunton}

Sta per tornare Emma! Emma participerà alla prossima edizione del reality ballando con le stelle UK...a quanto pare è la "vip" più famosa!!!!! Per me fa molto bene, infatti questo può servire per promuovere il nuovo album che uscirà penso o a fine anno o agli inizi del nuovo speriamo bene comunque:

http://www.bbc.co.uk/pressoffice/pressrele...er/13/scd.shtml qui la lista dei concorrenti! e posto anche 2 fotine nuove del reality

alex87{EmmaBunton}

uffa hanno tolto il sito... vabbè posto le foto  :roll: (purtroppo mi sono ricordato troppo tardi di aggiornare questa pagina ._.) ecco la 1°:

[allegato eliminato dall\'amministratore]