alex87{EmmaBunton} Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ragazzi ke bello forse le spice faranno 1 singolo x beneficenza *______* speriamo dato ke il loro singolo wannabe ha fatto 10 anni cmq, cosa ne pensate di emma bunton?????? io la amo nn vivrei senza di lei. xD Adoro Maybe moltissimo!!! ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Ma io sapevo che le spice a novembre avrebbero fatto una reunion con 4 concerti...esclusa solo mel c, il che non mi dispiace visto che era l'unica a non piacermi. Quanto a emma anch'io l'adoro ma non so che fine abbia fatto Tu ne sai qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Emma... Le spice? No comment non mi piacciono però non nego che hanno avuto un gran bel successo ai loro tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 28, 2006 Author Share Posted June 28, 2006 beh emma sta registrando il 3° albummmmm ke uscirà presto nn vedo l'oraaa d averlo tra le mie mani *ç* hahuahua sempre sound anni 60 *-* Emma 4 ever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 non la sopporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 O_o solo a me dà l'impressione della ragazza pon-pon che è tanto bella fuori e tanto vuota dentro? Comunque, alcune canzoni sono orecchiabili, ma per il resto mi piace assai poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 sin da quando faceva la baby spice mi dava l'impressione di ragazza vuota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 ._. nn è vero! povera emma è_é/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 A me questa cantante nè piace, nè dispiace, mi è indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 E' bellissima senza dubbio. Un pò chiattona, ma nel video di Maybe, quando è vestita da segretaria (con il tailleur insomma..) è una favola. Musicalmente non mi interessa, conosco solo Maybe ed è carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Saarebbe stata trombabile...... 20 kili fa..... però è carina... Musicalmente nn ho ineressi di questo genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 ._. makkè ha un fisico da invidiare adesso *_* cmq altre sue song: 1° ALBUM - WHAT TOOK YOU SO LONG - WHAT I AM - WE'RE NOT GONNA SLEEP TONIGHT - TAKE MY BREATH AWAY 2° ALBUM - MAYBE - FREE ME - I'LL BE THERE - CRICKETS SING FOR ANAMARIA ecco i video ke lei ha girati cn il 1° CD e il 2° CD sn una favola *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 no..non mi piace..e maybe è davvero brutta secondo me come canzone :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 -.- è bellissima -.- :P Emma :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Maybe mi ricorda il passatooo, ma che carina! Take my breath away.. vabbè quella l'hanno cantata praticamente tutti! What Took You so Long mi faceva impazzire!! Complessivamente Emma non mi dispiace, è sempre stata la mia preferita dopo Geri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 ihhihi bravo solo ke geri è calata :S nn m piace quasi + :P Emma The Best Woman In The World *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Ecco la foto ke preferisco di emma in ASSOLUTO! :P :P[Allegato rimosso per ragioni di spazio] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Lei è molto carina e mi sono piaciuti tutti i singoli che ha fatto, da Take My Breathe Away a Free Me! Insieme a Geri, penso che sia la Spice meno fallita delle cinque peccato che qui da noi non abbia avuto tanto successo escludendo Maybe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Maybe Cè l'ho in una compilation e ultimamente la sto ascoltando molto. Carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Lei è molto carina e mi sono piaciuti tutti i singoli che ha fatto, da Take My Breathe Away a Free Me! Insieme a Geri, penso che sia la Spice meno fallita delle cinque peccato che qui da noi non abbia avuto tanto successo escludendo Maybe... Mel c è la meno fallita! Ha fatto dei singoli STREPITOSI. Turn on, First day in my life, Never be the same again! Emma comunque mi piace, anche se i suoi singoli del secondo cd stufano. Il primo cd bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Eh no, Geri è stata il Top come solista *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 1, 2006 Author Share Posted July 1, 2006 sì geri è stata famosa adesso con il 3° cd "Passion" è fallita!! Emma anche se non ha successi strepitosi ma almeno se la cavicchia cioè non ha ne alti e ne bassi e poi è così carinaaaaaaaaaa :P :P :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Mel c è la meno fallita! Ha fatto dei singoli STREPITOSI. Turn on, First day in my life, Never be the same again! Emma comunque mi piace, anche se i suoi singoli del secondo cd stufano. Il primo cd bello! Ah mi ero dimenticato di Mel C! Sì anche lei è brava! Il primo cd è molto carino e mi ricordo che vendette moltissime copie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Ah mi ero dimenticato di Mel C! credo tu non sia l'unico :P a me non ha mai detto niente...ne prima con le spice..no dopo ..vabbhe .__.' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 2, 2006 Author Share Posted July 2, 2006 già anche a me non piace molto :P poi adesso che fa rock peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 credo tu non sia l'unico no vabbè :) in quel momento ho pensato all'anoressica isterica (Victoria) e a quell'altra coi capelli ricci....insomma a tutte tranne che a mel c, che reputo però un'ottima interprete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Beh...la più fallita di tutte indovinate chi è?..........si giusto, victoria seguita da Mel B. Poi viene Gery, Mel C e Emma Bunton al primo posto a pari merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 Beh...la più fallita di tutte indovinate chi è?..........si giusto, victoria seguita da Mel B. Poi viene Gery, Mel C e Emma Bunton al primo posto a pari merito. no vabbè la più fallita è senza dubbio Melanie B... dato che con il 1° album fece 1 pò di successo in UK ma con il 2° anche se non aveva lo scopo di fare successo, ma era solo un cd che ha realizzato peri fan, fece PIETA' il singolo "Today" si posizionò alle 200 e passo in classifica poveretta.. al contrario Victoria con i suoi 2 album ha fatto un discreto successo ^^ poi lei è ricchissima se fa musica è solo per i fan, non di certo per i soldi! Melanie C è andata alla grande è stata disco d'oro in germania il singolo "First Day On My Life" arrivò 1° nella classifica per parecchie settimane :)! Geri ha fatto successo con i primi 2 album e poi con "Passion" il 3° ha fatto pietà! Emma discreto successo con "A Girl Like Me" 1° album, ma le vendite non furnono moltissime, invece con "Free Me" 2° album è andata meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 Sta per tornare Emma! Emma participerà alla prossima edizione del reality ballando con le stelle UK...a quanto pare è la "vip" più famosa!!!!! Per me fa molto bene, infatti questo può servire per promuovere il nuovo album che uscirà penso o a fine anno o agli inizi del nuovo speriamo bene comunque: http://www.bbc.co.uk/pressoffice/pressrele...er/13/scd.shtml qui la lista dei concorrenti! e posto anche 2 fotine nuove del reality Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 uffa hanno tolto il sito... vabbè posto le foto (purtroppo mi sono ricordato troppo tardi di aggiornare questa pagina ._.) ecco la 1°: [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts