alex87{EmmaBunton} Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 se le volete vedere belle grandi andate sul sito www.emmaguide.com ! ecco la 2° ritagliata (era troppo grande e non sopportava la grandezza del file ._.) [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Uhm..Emma Bunton.......... Capacità canore discrete, non lo metto in dubbio..il primo album mi piacque molto, ho il cd e lo riascolto spesso..il secondo invece non lo riesco a reggere, questione di sound diverso... tra tutte le spice, penso che quella che abbia venduto + dischi sia geri..il singolo "It's Raining Men" è rimasto primo in Europa x settimane.. Quanto alle altre, ormai vivono dell'ombra di se stesse..anche Melanie C non mi risulta abbia riscosso grandi consensi con il suo ultimo album e il cambio di stile musicale... Ma da ex spice-boy il mio cuore batte ancora x Emma, la più carina di tutte a mio avviso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 Beh geri ebbe successo con quella song copiata... ma dopo quel CD cn l'ultimo "Passion" è fallita.. poi ha da poco partorito una bella bambina ^^" Comunque Melanie C con l'ultimo album è stata Disco D'oro in Germania il che non è poco ANZI! La germania è una delle nazioni che compra più materiale quindi le andata bene. Riaguardo emma bhe nel 1° album A Girl Like Me è stata molto aiutata essendo alle prime armi, ma nel 2° Free Me c'è molto di più di emma perchè lei ha scritto i testi e ha composto le melodie e poi c'è l'influenza dei sound anni 60 nel 1° A Girl Like Me no è tutto pop moderno a parte tutto W EMMA! la più dolce e la più carina delle spice :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Ma brava lei! Eì quella che ha più saputo reinventarsi! E la migliore anche se io amo Victoria! Ma musicalmente non ci sono confronti!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 7, 2006 Author Share Posted October 7, 2006 ecco il sito del programma http://www.bbc.co.uk/strictlycomedancing a lato troverete tutti i concorrenti che si dovranno sfidare (fra cui anche emma ) se cliccate su Gallery potrete vedere le foto dei concorrenti in qualità migliore bellissima GO Emma GOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Ecco la 1° serata al: Strictly Come Dancing (Series 4) bellissimaaaa e bravissima emma madò ho ancora i brividi sulla pelle :gha: http://www.youtube.com/watch?v=b9LxU6ndoCI LA AMO! gh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 23, 2006 Author Share Posted October 23, 2006 NEWS: E' stato aggiornato il sito ufficiale (beh la pagina temporanea) di Emma con una notizia favolosa!!! Emma ha registrato il single ufficiale per la manifestazione Children in Need di quest'anno! ecco quello che è scritto sul sito! LATEST NEWS: Forget all your troubles and forget all your cares as BBC Children in Need are thrilled to announce that Emma is releasing this year's official single for the charity. Emma will be releasing her own version of the Sixties classic 'Downtown' and will perform the official song on the big night; Friday 17 November live on BBC One. Emma says: 'I am honoured and delighted to be asked to do this on behalf of Children In Need' La canzone è degli anni 60 fatta da Petula Clark... Bellissima questa cover Emma *.* mi stupisci sempre più comunque ecco il link del sito ufficiale di emma ancora in aggiornamento, dove potrete ascoltare il suo pezzo http://www.emmabuntonofficial.co.uk/emmaBunton/ [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Non me possono storpià così un pezzo che per me ha segnato la vita, che è? Povera Petula, si starà rivoltando nella sua casa di cura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 26, 2006 Author Share Posted October 26, 2006 non ti rispondo che è meglio se no faccio rivoltare mezzo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 non ti rispondo che è meglio se no faccio rivoltare mezzo forum Vabbè che c'era da dire? Non ho mica detto "Oddea non fate cantare quella shiampistica troglodita ex spice ve prego". Ho solo detto che è impossibile che facciano cantare uno dei pezzi che ha segnato la MIA vita da una che non è propriamente Aretha Franklin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 26, 2006 Author Share Posted October 26, 2006 mah comunque che bello ragà ecco il backstage del nuovo video di emmaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=EtA06Fda5cw wow molto dark con questo trucco madò bellissima ho la pelle d'oca dalla GIOIA!!!! ciauuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Wow sono molto felice di constatare che non è cambiata quasi per niente, bisogna dire che c'è stato un periodo in cui aveva messo su davvero qualche chilo di troppo... Ora cmq è in splendida forma e ha sempre quel modo di parlare allegro e sbarazzino che aveva ai tempi delle spice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Ma è una cover quella song? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 ma io di emma bunton ricordo soltanto il suo passato da baby spice e, da solista, soltanto una canzone che mi pare si intitolasse TAKE MY BREATH AWAY... perché, ha fatto anche altro? °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Mi pare che abbia fatto addirittura DUE album... Ma il secondo non ha avuto il successo del primo. Invece i singoli e le cover sono state diverse ma non me li ricordo tutti... Molto bello quello che si intitola "what took you so long" e la cover di "what I am" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 ah, vero, what i am la conosco anche io.forse era la sua primissima canzone. che sia molto bello, insomma, ma è molto carino e orecchiabile. è allegro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 3, 2007 Author Share Posted January 3, 2007 Emma è tornata cn un album tutto sound anni 60!!!!! bellissimo si chiama "Life In Mono"! All'interno c'è anche qualche cover come Downtown, Perhaps Perhaps Perhaps, Something Tells Me (Something's Going To Happen), Life In Mono bellissimeeeee... Il 1° singolo estratto è Downtown che è arrivato #3 in UK riscontrando un gran successo (aveva di distacco da Akon ke era #2 soltanto 57 copie ) adesso il 2° singolo uscirà il 12 Febbraio lo aspetto con ansiaaaaaaa ecco vi allego la foto della cover dell'album *_* bellissima un fisicaccio [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Ah, ma è già uscito un video del suo ultimo lavoro? Qui in Italia non è stato pubblicizzato affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 infatti...non ne sapevo nulla... sono rimasto indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 emh il suo 1° singolo estratto l'ha fatto uscire SOLO in UK... ma sembra ke venga mandato anke nelle radio italiane O_O infatti su radio deejay mi sembra è alla posizione 18° woooooow peccato che non esca il singolo avrebbe fatto successo secondo me... cmq ragà l'album è bellissimo *_________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Ma io non capisco perchè abbia deciso di farlo uscire solo in UK :look:In ogni caso un video in UK è uscito sì o no? che così metto all'opera emule Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 delle 5 spice tolte victoria che è diventata solamente una spendacciona e mel b che mi fà quasi ribrezzo, mi è piaciuto tanto il primo album di mel c da adorare proprio (i turn to you, never be the same again, northern star e going down) e qlcs del secondo.Geri è il mio amore adolescenziale, primo album da paura, (llok at me mi chico latino) il secondo pure (it's raining man, scream if you wanna go faster e calling) il terzo secondo me ha avuto una cattiva pubblività con il primo singolo davvero da disco di platino uscito 6 mesi prima dell'album (ride it).emma non mi fà ne caldo ne freddo, la sua voce è angelica e carina ma nulla che ti fà vibrare il cuore mah..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 7, 2007 Author Share Posted January 7, 2007 Blue_Eyes certo che è uscito è bellissimo se vuoi scaricatelo cmq vi linko il sito dove lo potete vedere! Downtown: http://www.youtube.com/watch?v=J5fw3r7tmFc ha un trucco che è spettacolare TUTTO anni 60 *.*emma è la mia vita *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Ho visto il video e...non mi piace :PNon mi piace nè la cover, nè il video :bah:Inoltre credo che il look da brava bambina innocente le si addica di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 8, 2007 Author Share Posted January 8, 2007 oddio... ha 31 anni (il 21 gennaio li compie XD) mica ne ha 10!!!! -_-' uff cmq io amo sia la song ke il video infatti è stata molto apprezzata ^^ beccandosi il 3° posto nella UK charts dei singoli + venduti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallonza Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 non ho nulla contro le spice ma non mi è mai piaciuta... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 9, 2007 Author Share Posted January 9, 2007 -.- (basta ke piace a me prrrrrrrrrrrrrr) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 il nuovo video di emmaaaaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=04CHrlBJJcw fantasticooooooooooooooooo questa song uscirà il giorno di san valentino *____________* io la amo questa donnaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 In questo video mi piace...è davvero stupenda :P La canzone però è troppo soporifera e banale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts