Awakener93 Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 (edited) Ciao a tutti! Mi chiamo Alex, ho 18 anni, vivo a Lonato (vicino Desenzano) anche se ho origini siciliane (di Caltabellotta). Frequento un Liceo Scientifico Tecnologico, l'anno prossimo sarò al 5° anno. Amo scrivere, in particolare pseudo-saggi (spesso a tematica LGBT) nel mio blog; amo leggere, in particolare Richard Dawkins, o saggi di filosofia, politica, scienza, religione, omosessualità;un tempo anche i fantasy (Harry Potter, Artemis Fowl, Cronache del Mondo Emerso, etc); amo i giochi di ruolo e i giochi logici (Dungeons & Dragons, Vampiri, C'era una volta, Lupus in Tabula, Cluedo, Mastermind, etc); i videogiochi (Civilization IV, The Witcher, Neverwinter Nights, Portal, Team Fortress 2, Dark Messiah, The Moment of Silence, Culpa Innata, etc); la musica, in particolare il Progressive Rock ma anche Jazz e Classica (Banco del Mutuo Soccorso, Yes, Rick Wakeman, Mike Oldfield, Deep Purple, Queen, Biglietto per l'Inferno, Gentle Giant, ELP, Caparezza, etc); amo fare origami, sogni lucidi, amo girare posti nuovi con amici come parchi o escursioni montane senza prima organizzarsi. Mi riconosco perfettamente nel profilo psicologico INTP (dei 16 tipi di Jung). Ho dato il via al Gruppo Giovani di Brescia Una Zebra a Pois e presto collaborerò con Giovanni Dall'Orto e Piergiorgio Paterlini per le nuove edizioni dei loro libri Figli Diversi e Ragazzi che amano ragazzi. Spero di poter trovare un confronto interessante sul Forum e, perché no, qualche buona amicizia Alex Edited August 1, 2011 by Awakener93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Bella presentazione! :) Benvenuto Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 curiosa passione quella per gli origami benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Benvenuto Alex caspita ti ha davvero impressionato il foro per iscriverti PS: e chi te la toglie più la fissa dei profili psicologici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 Ahah tranquillo, la mia vita è fatta così... tempo qualche settimana e avrò assimilato la novità e non sfracasserò più i maroni, promesso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 benvenuto concittadino ricambio calorosamente il tuo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ri-Benvenuto Alex Non è solito vedere una presentazione così ricca e dettagliata senza dover strappare le sillabe di bocca! Buon Forumaggio nel forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 Grazie mille a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts