Jump to content

Alex da Brescia :D

Awakener93

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Alex, ho 18 anni, vivo a Lonato (vicino Desenzano) anche se ho origini siciliane (di Caltabellotta). Frequento un Liceo Scientifico Tecnologico, l'anno prossimo sarò al 5° anno.

Amo scrivere, in particolare pseudo-saggi (spesso a tematica LGBT) nel mio blog;

amo leggere, in particolare Richard Dawkins, o saggi di filosofia, politica, scienza, religione, omosessualità;un tempo anche i fantasy (Harry Potter, Artemis Fowl, Cronache del Mondo Emerso, etc);

amo i giochi di ruolo e i giochi logici (Dungeons & Dragons, Vampiri, C'era una volta, Lupus in Tabula, Cluedo, Mastermind, etc);

i videogiochi (Civilization IV, The Witcher, Neverwinter Nights, Portal, Team Fortress 2, Dark Messiah, The Moment of Silence, Culpa Innata, etc);

la musica, in particolare il Progressive Rock ma anche Jazz e Classica (Banco del Mutuo Soccorso, Yes, Rick Wakeman, Mike Oldfield, Deep Purple, Queen, Biglietto per l'Inferno, Gentle Giant, ELP, Caparezza, etc);

amo fare origami, sogni lucidi, amo girare posti nuovi con amici come parchi o escursioni montane senza prima organizzarsi.

Mi riconosco perfettamente nel profilo psicologico INTP (dei 16 tipi di Jung).

Ho dato il via al Gruppo Giovani di Brescia Una Zebra a Pois e presto collaborerò con Giovanni Dall'Orto e Piergiorgio Paterlini per le nuove edizioni dei loro libri Figli Diversi e Ragazzi che amano ragazzi.

Spero di poter trovare un confronto interessante sul Forum e, perché no, qualche buona amicizia

Alex

Edited by Awakener93

Benvenuto Alex :D caspita ti ha davvero impressionato il foro per iscriverti :shocked:

PS: e chi te la toglie più la fissa dei profili psicologici?

Ahah tranquillo, la mia vita è fatta così... tempo qualche settimana e avrò assimilato la novità e non sfracasserò più i maroni, promesso xD

Ri-Benvenuto Alex :smiley:

Non è solito vedere una presentazione così ricca e dettagliata senza dover strappare le sillabe di bocca!

:cheesy:

Buon Forumaggio nel forum :P