carmino Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Vi volevo chiedere un consiglio su una cosa che mi è successa pochi giorni fa. Ho conosciuto un ragazzo, prima di uscire al primo appuntamento ci siamo messaggiati parecchie volte e ci siamo dichiarati il reciproco interessamento. Siamo usciti una volta e ci siamo conosciuti, la seconda volta ci siamo scambiati le prime effusioni e da lì è successo, forse è solo una mia paranoia, una cosa strana. Nonostante lui avesse voglia di conoscermi ulteriormente a mio avviso ora lo vedo un pò distaccato, io continuo a scrivergli cose belle ma lui risponde telegraficamente, e non mi fa più capire bene le sue intenzioni, ripeto malgrado il fatto che ancora usciamo e ci frequentiamo. La mia domanda è: ma è possibile che magari io abbia deluso le sue aspettative o forse ci ha ripensato o vuole solo un amicizia? Però su quest'ultima ipotesi nutro forti dubbi perchè su un sms lui mi ha scritto chiaramente che aveva voglia di conoscermi più approfonditamente e che magari alla peggiore delle ipotesi si rimaneva amici... ma allora perchè questo distacco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Suppongo che abbia conosciuto un altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 probabilmente non ha tantissimo interesse per te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 Io credo che nella sua maturità di 37 anni penso che basta parlare per non illudere... non dite? che mosse sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Magari aspetta semplicemente che sia tu a fare il primo passo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 Scusa ma cosa dovrei fare sono io in questo momento che mi sto esponendo più di lui, più chiaro di così... ma poi non mi posso permettere di essere così diretto visto che lo conosco da poco , vorrei andare con calma.... rischierei di rovinare tutto... è che non capisco perchè dopo le effusioni si è ritirato un pò... ah dimenticavo lui mi ha specificato che vuole andare con calma e non rovinare tutto con una botta e via... e poi su via se non aveva interesse me lo faceva capire subito perchè andare avanti con un tetarino no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Perché non è serio come voleva farti credere; per questo fa il "teatrino" per assomigliare all'idea che vorrebbe darti di lui. Ribadisco che la cosa più probabile è che abbia chattato con un altro ragazzo che lo incuriosisce e che vuole conoscere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 concordo con almadel! Anche perchè certe cose a mio avviso non si discutono a priori, ma vengono spontanee. Se l'attrazione tra voi vi avesse spinto al punto da andare a letto insieme, perchè non avreste dovuto farlo? Solo per non 'rovinare tutto'? Secondo me questo tipo sta conoscendo diversa gente contemporaneamente, magari al momento è più preso per qualcun altro e quindi ti sta tenendo buono -nel senso che comunque non ha chiuso i ponti- perchè prima vuole vedere come va con l'altro. Stagli lontano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 semplicemente penso che non sia abbastanza interessato, capita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 eccoci... comincio forse a delineare qualcosa tramite conoscenti. Prima di tutto non c'è nessun altro che interessa a questo ragazzo... ci continuiamo a sentire.... ieri sera gli ho scritto un sms moolto carino, di interesse.. ma lui niente. Ecco qui sta il punto mi è stato riferito che vuole andare con calma, quindi non vuole illudere e questo lo apprezzo.... sicuramente non chiude la porta perchè quando non lo sento io è lui che chiama..che vorrà dire?? altro quesito lui esperienze ne ha avute e io invece sono agli esordi.. non è che io non sono all'altezza del rapporto perchè lui pensa che mi voglio solo divertire visto che sono agli inizi? Poi siccome sono un tipo esile e longilineo ma dai caratteri non al 100% effemminati... sicuramente lo è più lui... e per questo penso che il suo ruolo sia "la donna" e quindi vuole essere cercato e magari sta cercando un tipo più "macho" cosa che assolutamente non sono... oddio che macello.. che pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Io sono stato scaricato da un tipo proprio perche' non avevo esperienze Pero' ero al limite del ridicolo, cioè mi facevo problemi pure a dargli un bacio. Sorvolo sulla questione della "donna" perche' mi fa di una tristezza infinita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GFA Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Vi volevo chiedere un consiglio su una cosa che mi è successa pochi giorni fa. Ho conosciuto un ragazzo, prima di uscire al primo appuntamento ci siamo messaggiati parecchie volte e ci siamo dichiarati il reciproco interessamento. Siamo usciti una volta e ci siamo conosciuti, la seconda volta ci siamo scambiati le prime effusioni e da lì è successo, forse è solo una mia paranoia, una cosa strana. Nonostante lui avesse voglia di conoscermi ulteriormente a mio avviso ora lo vedo un pò distaccato, io continuo a scrivergli cose belle ma lui risponde telegraficamente, e non mi fa più capire bene le sue intenzioni, ripeto malgrado il fatto che ancora usciamo e ci frequentiamo. La mia domanda è: ma è possibile che magari io abbia deluso le sue aspettative o forse ci ha ripensato o vuole solo un amicizia? Però su quest'ultima ipotesi nutro forti dubbi perchè su un sms lui mi ha scritto chiaramente che aveva voglia di conoscermi più approfonditamente e che magari alla peggiore delle ipotesi si rimaneva amici... ma allora perchè questo distacco? Guarda a me è capitata la stessa identica cosa! Solo che la persona che mi interessava, dopo che ho insistito un po', alla fine mi ha spiegato il perchè di questo "cambiamento" e mi ha detto che caratterialmente gli piacevo ma fisicamente no. Alla fine per decisione di tt e due non è successo niente, visto che sia l'attrazione fisica sia quella caratteriale sono due cose davvero molto importanti (per me). Questa è la mia esperienza, magari nel tuo caso è una cosa completamente diversa... comunque evidentemente ha qualche dubbio, ti direi di fare come me, di invitarlo ad aprirsi senza essere ossessivo però! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitewizard Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 A me è capitato di sentire un tizio in chat che mi ha illuso di brutto, e al momento di conoscerci di presenza non si è fatto più vivo, non risponde più a nessun messaggio...beh se vuoi un consiglio per evitare di starci male, dimenticalo...anche io sono alle prime esperienze e non so a cosa sia dovuto il suo "cambiamento" di comportamento...penso proprio che abbia conosciuto qualcun altro o che non gli interesso più di tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew_vandek_86 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 lasciamo perdere, siamo tutti sulla stessa barca o comunque in barche molto simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts