*As@hi* Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Non ho mai soldi, xo ho sempre cercato di fare il cavaliere!! xo alla fine si fa 1 pò e 1 pò a testa... però ammetto che offro 1 pò meno io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 allora, di solito pago sempre io, ma se sono piu grandi offrono loro!! se offrono xò sono a disagio!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Con le ragazze ho sempre sempre sempre scroccato! Cazzo, esci con un gay dichiarato e te lo vuoi portare a letto, il minimo che puoi fare è pagargli da bere! Se esco con un amante, dipende da chi ha la maggiore disponibilità economica; ovvio. Non mi piace avere un fidanzato che abbia una disparità tale da giustificare il fatto che paghi sempre lui. Fossi ricco, lo manterrei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Bah nell'unica relazione che avevo pagavo sempre io i gelati e le uscitine varie (coi soldi di papà bada bene ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 nella mia ultima love story diciamo ke pagavamo un pò e un pò...peccato ke io ero continuamente al verde xkè io pagavo sempre quando di mangiva fuori...grrr.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 io offro sempre e sono terribilmente a disagio quando offrono gli altri.. poi trovi il ragazzo spaccone ke ti scrocca anke l'anima come trovi quello che ti regalerebbe il mondo se solo potesse!! :P :P :P :P vero...anche io mi trovo sempre a disagio quando qualcuno vuole offrirmi...infatti di solito ci sono sempre delle discussioni... quando posso io offro sempre...altrimenti preferisco il fifty fifty... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 io non ho quasi mai soldi che tragedia! vero aky?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 beh la cosa tra di noi e' molto semplice : i soldi sono in comune anche se a lavorare e' lui, (io faccio piccoli lavoretti e mi occupo della casa) e , di conseguenza, non ha importanza chi paga anche se normalmente il gesto lo fa lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Di solito in coppia chi sta meglio economicamente sono io; e si vede. Non posso nemmeno fare niente per nasconderlo. A volte mi da pure fastidio farmi venire a prendere da mio padre quando esco con gli amici che mi devono dire "E guarda, si viene a far prendere col Mercedes" senza sapere che mio padre per tenere certe proprietà deve lavorare davvero tanto. Tornanto IT, non hanno alcun ruolo. L'unica cosa pè che magari la coppia si permette qualche viaggetto, qualche sfizietto in più; ma se c'è amore, c'è sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 I soldi sono importantissimi!! Noi di solito spendiamo tutto quello che abbiamo, sia io che lui!Il bello della coppia sta anche in questo...saper condividere ciò che si possiede mettendo da parte la tirchieria!!E a dirlo è una persona estremamente avida!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Una volta io, una volta lui, anche se il più delle volte paga lui visto che io sono particolarmente con le pezze al culo in sto periodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Insomma senza na lira come porto la mia pupa al cinema?? Apparte gli scherzi..Stra importanti... Non le faccio spendere 1 centesimo qnd è cn me... Mi da al caxxo vederle tirare fuori il portafoglio dalla borsa... Sono fatta cosi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Allora le poche volte che sono uscito con un ragazzo per conoscerlo e ho chiamato fuori una mia amica di solito è sempre io pago il mio e tu il tuo poi magari qualche raro caso offro io se ci ho un po' di soldi da parte e sono di buon umore comunque non mi lascio mai offrire anche perchè non uscirei mai con un babbione (ndr over 30) pieno di soldi. certo se avessi tanti soldi si potrebbero fare bei regali si potrebbero fare dei bei viaggi si potrebbe fare insieme dello shopping selvaggio però il bello dell'amore è che forse è la cosa al mondo dove meno contano i soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Salve a tutti, il titolo del post può sembrare ambiguo, ma il discorso è tutt'altro: come vi regolate, in coppia, quando si paga un conto, un qualcosa da bere, una pizza? Mera curiosità, per cercare di capire come vi comportate..Io e il mio ragazzo, normalmente, bisticciamo per pagare..così quando pago io, lui storce in naso e gli rispondo: "la prossima volta paghi tu" , e viceversa :DFate alla romana? Pagate una volta ciascuno? Non pagate proprio e scappate quando il cameriere si gira dall'altra parte?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Beh, mi piacerebbe provare l'ultima alternativa... :asd:Io preferisco l'alternarsi... pagare alla romana lo faccio con gli amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Sono decisamente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Ma non ci pensiamo sinceramente.Una volta io,una volta lei..chi fa prima,insomma non ci facciamo problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 bhu?amme piace pagar io :look:mi sento in imbarazzo a "dipendere"da altri ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Beh... direi che il problema non è mai posto, visto che una volta pagavo io e una volta lui, senza farci caso.Ora però si stanno facendo i passi più importanti della nostra vita: la convivenza e la comunione dei beni, quindi direi proprio che il problema si porrà ancora di meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest foster.78 Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Beh spesso facciamo a turno, una volta io e una volta lui, anche se lui si arrabbia quando parlo di soldi e mi metto fare conteggi, perchè alla fine gli dico sempre "sono a debito!" :) Lui non spende facilmente :), ma dice che quando stà con me non gli interessa nulla di quanto tira fuori, che carino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 uhm ho una paghetta mensile che i miei mi lascian gestire da solo, perciò diciamo fifty/fifty anche se preferisco di gran lunga offrire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 uhm di solito paga sempre lui o con gli amici è raro che debba pagare ioal massimo io pago una cosa e lei-lui paga qualcos'altro o facciamo a metà ODIO chi scrocca senza nemmeno offrirsi di fare a metà sulle speseche siano amici o possibili spasimanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 I soldi han un ruolo importante, sopratutto se si vuole vivere assieme.In questi anni non avendo la possibilita' di vivere assieme (fino ad ora) abbiamo speso l'inverosimile tra vacanze, regali e quant'altro.Ora ci troviamo con pochi soldi ed un trasferimento immediato verso agosto settembre :asd:Lui mi riempe di regali e regalini come puo',Io faccio lo stesso.Ci piace sorprenderci :love:Anche con le piccole cose pero', tipo una cena romantica dell'ultimo minuto, oppure un pupazzino dolce dolce da stringere sul cuoricino od un pensiero nei momenti più insoliti =)Vorremmo poterci fare ancora + regali, quando usciamo di solito se ci piace qualcosa +ttosto non ce lo compriamo ma compriamo qualcosa l'uno per l'altro.E' troppo bello vederlo mentre scarta i regalini con la sua espressione da cucciolo tenerone, vedere quegli occhioni sbrilluccicosi di lacrime .. quanto e' dolce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Con il mio ragazzo siamo abbastanza complici in questo. Ci siamo aiutati e spalleggiati in momenti di profonda crisi, e siamo ad un punto che non importa chi paga, li mettiamo praticamente insieme i soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Io non amo l'idea del mettere insieme i soldi, anche in una relazione estremamente seria preferisco l'idea di tenere i conti separati, senza dividere in ugual misura (ognuno come può) ma con le cose estremamente chiare :)Per le relazioni meno serie boh. Un po' a caso Alle volte si divide alle volte si offre alle volte si scappa dal locale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Quando anch'io avrò il mio partner offrirò e sarò ricambiato, come in tutte le coppie insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Lui ha entrate costanti ma piuttosto contenute.Io certi mesi sono in bolletta, altri posso permettermi qualche extra in più.Quindi, quando si tratta di regali, lui riesce a programmarsi sempre molto bene, io faccio più fatica (posso passare dal DVD alla telecamera!).Ormai le spese di casa (mutuo, bollette, cibo) si dividono tra di noi in proporzione alle entrate ma senza alcun tipo di egoismo: chi ce li ha paga.Mi piacerebbe poterlo mantenere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts