GFA Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 Ciao a tutti. Frequento questo forum "esternamente" da qualche tempo, cioè leggevo solo le discussioni. Però ora ho deciso di registrarmi perchè mi sembra serio e ben frequentato :) Comunque, io sono Francy. Abito in costiera amalfitana, in campania. 18 anni, ovviamente maschio. Sono un tipo un po' particolare, di questo me ne rendo conto io stesso! :P Sono un ragazzo molto introverso, timido e spesso insicuro (anche se mi riesce difficile ammetterlo), ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Le persone che conosco mi ritengono simpatico, anche se sono di poche parole :P Mi piacciono molto le lingue, le culture dei vari paesi, purtroppo i modesti mezzi economici che ho non mi permettono di girare il mondo come vorrei fare Ma mi impegno molto nello studio delle lingue. Poi mi piace la musica, la tecnologia, i libri, tutta la cultura... :) Non sono dichiarato. Poi beh, non mi viene nient'altro in mente da dire. Non sono abituato a presentarmi da solo, e non amo descrivermi da solo hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Awakener93 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Benvenutoo Bella presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Benvenuto Francy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Privjet! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzosolo Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Benvenuto........adoro la Costiera Amalfitana magari a fine agosto vado a fare una toccata e fuga ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts